Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › ciao a tutti
Da molti anni mi interesso di fisica teorica e sono appassionato in particolare di viaggi nel tempo ( nel passato, visto che il viaggio nel futuro è teoricamente fattibile ). Ho letto molti libri di Stephen Hawking, Paul Davies, Tullio Regge e molti articoli sulla teoria della relatività di Einstein senza però essere un fisico ( sono laureato in scienze geologiche e un po’ di fisica a suo tempo l’ho studiata ). Non penso però che si possa andare oltre alla teoria e sono sempre molto scettico, tuttavia mi piace leggere tutto ciò che riguarda il mistero. Da un po’ di tempo scrivo racconti e ho anche scritto un romanzo di fantascienza sul viaggio nel passato, i paradossi e la censura cosmica. Non ho ancora pubblicato niente ( a parte le “autopubblicazioni” che si possono fare in rete) . Se qualcuno è interessato posso comunque inviargli del materiale via mail. Mi affascinano molto anche le storie sui fantasmi ( soprattutto se ambientate in Inghilterra o a Torino :ok: ) però non ci credo.
Benvenuto..sarei interessato sulle storie di Torino vediamo quali mi mancano all’appello
Benvenuto.
benvenuto..
Benvenuto! Ehi, anche io sono molto appassionata di fantascienza!!! Ho scritto tre storie che però non hanno ancora un finale… comunque ci sto lavorando. Mi farebbe molto piacere leggere il tuo romanzo di fantascienza sul viaggio nel passato! :ok:
ben arrivato sul forum..
benvenuto, mi piacerebbe leggere il tuo romanzo credo piacerebbe a tutti, facci sapere
Grazie del benvenuto … era un mese che non entravo qui. Il mio romanzo si può leggere su ewriters.it, scaffale fantascienza in versione online ridotta, titolo Osservatore senza tempo. Autore GeloArtico…
Ciao
ciao Alberto non ci credi fino a che non vedi : si si :