Chiudi

Ciao a tutti.

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve,sono Miriana e ho 25 anni…mi sono iscritta a questo forum primo perchè mi interessa il mondo del paranormale e secondo perchè mi sembra che sia tra i forum più seri che ho visitato..leggo cose interessanti e infatti leggevo leggevo ma dimenticavo la presentazione :)…in tutta la mia vita soltanto una volta mi è capitato di vivere un’esperienza un po anomala,ed è successo tre mesi fa..da premettere che sono abbastanza scettica di natura..però questa volta mi sono dovuta ricredere…comunque continuo a non credere a tutti quei programmi che raccontano esperienze paranormali tipo “mistero” o altri…assolutamente no, credo soltanto alle parole dirette di persone che credono di aver vissuto situazioni anomale tipo la mia,e sottolineo “credono” perchè si sa che le convinzioni della mente umana non sono sempre attendibili,a volte si arriva anche ad immaginare alcune cose…ok fatta la presentazione,un saluto a tutti :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Miriana piacere che fai parte di questo forum,se vuoi dirci la tua esperienza,noi siamo ben lieti di darti un nostro parere ho un nostro consiglio.

Anonimo
    Inattivo

ciao benvenuta sul forum
    spero ti troverai bene.

Anonimo
    Inattivo

grazie Carlotta :)

Anonimo
    Inattivo

ciao Gianni…ma dovrei aprire una discussione nella sezione adatta??ovviamente non qui….sicuramente aprirò una discussione..comunque grazie per il benvenuto :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta Miriana!

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta! ci si rilegge!” buona permanenza! :birra:

Anonimo
    Inattivo

bienvenue madamoiselle

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.