Chiudi

ciao a tutti!.

  • Questo topic ha 13 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #20729
    Anonimo
    Inattivo

    salve a tutti! mi sono appena iscritta perchè da sempre credo nel paranormale e allo stesso tempo mi spaventa! crescendo mi sono accorta che da piccola sentivo delle voci ma allora avevo paura e mi spaventavo, ma da sempre sento delle presenze intorno a me spesso, quando sono di spalle, sento qualcuno dietro di me è una sensazione netta e inconfondibile….negli ultimi giorni poi qualcosa mi si è smosso….ho iniziato a leggere la saga di twilight e a parte il fatto che sono una romantica nata e uno come edward lo sogno da una vita, da quando ho iniziato questi libri ho una strana sensazione addosso, come se leggessi cose che già so….in certi momenti ho proprio la sensazione di leggere scene che conosco bene, che ho vissuto….e mi capita anche di sentire una fitta all’altezza di dove dovrebbe essere il terzo occhio che se non erro è quello che dovrebbe farci “vedere oltre”. forse mi sono lasciata suggestionare, ma la sensazione di scombussolamento è molto forte e non mi spiego il motivo….tornando ai fantasmi una volta sono riuscita, poco prima di addormentarmi, a concentrarmi e a sentire la voce di una persona che ho perso 8 anni fa, al mattino non ricordavo le parole ma il suono della voce. una volta mentre dormivo mi guardavo da sopra, è durato qualche minuto finchè un rumore forte non mi ha svegliato. e da un pò di tempo non dormo più bene, ho la sensazione di vivere una seconda vita nei sogni, ma al mattino non ricordo più niente se non qualche emozione provata ma ce non so a cosa ricondurre…. questa più o meno sono io, e a scriverlo mi rendo conto che è un pasticcio di roba ma sono sicura che sotto ci sia qualcosa di vero e se mi potete aiutare a scoprirlo vi sono grata fin da ora! baci a tutti!

    #48407
    Anonimo
    Inattivo

    Benvenuta Tania,
    prima di tutto per fare ordine bisogna dividere le cose e parlare separatamente di ogni accadimento, nella maniera più dettagliata possibile, senza avere timore di quel che verrà detto da altri e con la calma d ichi da ogni parola ha voglia di imparare.

    per quanto riguarda il terzo occhio, che sta in mezzo alla fronte, o meglio detto sesto chakra … quado senti energia concentrarsi lì chiudi gli occhi fisici e lasciati guidare dalle immagini che ti manda per poi trascriverle o disegnarle

    rinnovo

    #48420
    Anonimo
    Inattivo

    ciao benvenuta

    #48408
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Tania

    #48421
    Anonimo
    Inattivo

    ciao! grazie della risposta!si ho scritto un pò alla rinfusa per elencare i fatti! seguirò il tuo consiglio sul terzo occhio! mi succedono spesso cose del genere come ho scritto vorrei solo imparare a capirle e farne il giusto “utilizzo”!

    #48426
    Anonimo
    Inattivo

    ciao,devi mettere le tue esperienze nella sezione giusta però,se vuoi intavolare una discussione..

    #48428
    Anonimo
    Inattivo

    ciao Tania ! :)

    #48409
    Anonimo
    Inattivo

    voleva essere una piccola presentazione tanto per farmi conoscere un pochino! comunque grazie a tutti del benvenuto e dei consigli! :)

    #48422
    Anonimo
    Inattivo

    De Bergerac ha scritto:

    Quote:
    Benvenuta Tania,
    prima di tutto per fare ordine bisogna dividere le cose e parlare separatamente di ogni accadimento, nella maniera più dettagliata possibile, senza avere timore di quel che verrà detto da altri e con la calma d ichi da ogni parola ha voglia di imparare

    QUOTO !!!!

    BENVENUTA!!

    #48410
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Tania volevo chiederti tu preghi?
    Devi cercare di capire se sono anime del purgatorio sappi che loro vedono perfettamente chi li può aiutare,forse tu senti queste voci perchè chiedono il tuo aiuto,ti racconto una mia esperienza che sto vivendo,e da quando ci siamo trasferiti in questa casa di campagna che sentiamo strani rumori che ci fanno quasi ridere perchè sembra quasi come se qualcuno ci prendesse in giro,una notte mi sono svegliato e ho intravisto la sagoma di un bambino ma in cuor mio ne sentivo più di uno,ho offerto preghiere per la loro anima e chiesto se gli faceva piacere darmi un segnale fisico che veramente mi faccia capire, se non avessi visto male,dopo qualche attimo senti come un ditino che raschiava sul mio piede,una sera rientro a casa mentre inserisco la chiave nella toppa della serratura sentivo come se dei bambini si nascondessero in sala ,entro sorridente vado in camera a cambiarmi e li vedo mia moglie e mio figlio che dormivano,quindi Tania devi capire se quella presenza e benigna o maligna, accendi lumini ed incenso ed offrilo alle anime del purgatorio,dille di aiutarti e a comprendere.ciao

    #48411
    Anonimo
    Inattivo

    Benvenuta :)

    #48445
    Anonimo
    Inattivo

    no non prego, non sono molto religiosa! potrebbe essere una strada per capire cosa accade! sono un pò in confusione perchè ultimamente sento sensazioni strane, difficili da spiegare….come se stesse per avvenire qualcosa di importante….e poi sempre delle presenze intorno….succede sempre più spesso!

    #48412
    Anonimo
    Inattivo

    è da parecchio tempo che ho la sensazione che qualcosa di importante deve accadere più di un decenno … ma bisogna stare attenti alla suggestione chissà….

    #48413
    Anonimo
    Inattivo

    ciao anche da me! :)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.