Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › ciao a tutti
ciao a tutti gli amici del forum
Scrivo dalla provincia di vicenza e ovviamente sono qui perche sono interessato al mondo del paranormale.
Di me vi posso dire che mi interesso di sogni, sto facendo una ricerca sulla medianita’ nei sogni e sulla premonizione sempre attraverso i sogni.
Sono reiki primo livello e cristalloterapeuta, mi interesso di numerologia, angelologia cabalistica e fisica quantistica.
Bene, spero di trovare tanti amici con le stesse passioni e ….se avete fatto un sogno premonitore o se avete sugnato un vostro caro scomparso e che magari vi abbia detto qualche cosa in sogno poi rivelatasi, beh non esistate a contattarmi!
grazie a tutti
ciao io anni fà sognai mia nonna defunta che mi disse che a mia mamma sarebbero accadute cose spiacevoli e così fù poi mi fece vedere sempre nello stesso sogno l’asso di coppe cosa significa?
Benvenuto!
grazie del benvenuto
per quanto riguarda l’asso di coppe bisognerebbe capire bene tutto il sogno, ci sono vari modi per interpretarlo, dovrei controllare cosa ne pensava Jung o Ceyce.
Benvenuto :ok:
eravamo a tavolino come quando vai dal cartomante a farti fare le carte
ciao!! benvenuto!^^
ciao e ben arrivato nel forum
sogni? una miriade e non sempre a buon fine purtroppo…magari ho scritto qualcosa nella sezione apposta
spero di riceere tuoi commenti in merito
a presto carlotta