Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Carolina, ho 28 anni, sono di Torino e sin da piccola sono sempre stata attratta dai fenomeni paranormali. Mi sono resa conto che con molto esercizio la nostra mente può sviluppare capacità impressionanti ed esplorare mondi paralleli al nostro meravigliosi. Per non parlare delle abilità che si possono sfruttare tutti i giorni.
Spero di conoscere tante persone che come me hanno avuto e vissuto esperienze paranormali e che come me cercano di perfezionare le proprie capacità.
Vi aspetto numerosi, Carolina.
Ciao Carolina, benvenuta, mi ha fatto piacere leggere che oltre ad essere affascinata dal paranormale hai anche esperienze personali (sembra un curriculum vitae ihihih), non vedo l’ora di leggerle…
Benvenuta Carolina. Sei nel posto giusto allora. Non tutti hanno vissuto esperienze inspiegabili, certo ma sicuramente troverai persone seriamente interessate a discutere di questi temi.
Buona navigazione!
Benvenuta! Raccontaci, se vuoi, le tue esperienze nell’apposita sezione…
ciao a tutti!sono Luca, ieri sera mi sono iscritto anche io su questo sito che reputo fantastico! è da poco che mi interesso dei fenomeni paranormali; certo, finora le mie conoscenze sono quasi nulle, ma ho comunque l’intenzione di approfondirle!
Complimenti per il sito!
Luca
Benvenuta Carolina e benvenuto anche a te Luca! :cheers:
Novo ha scritto:
Eccomi cara! Sto leggendo e mettendo in pratica degli esercizi mentali per favorire la “ricezione” degli ESP nonchè il controllo della sfera onirica… è strepitoso constatare come convincersi di poterlo fare lo faccia fare sul serio… L’autosuggestione in questo campo è importante, poichè noi siamo il primo ostacolo per noi stessi: “volere è potere”
Torino eh? Wow!! E’ la città perfetta per una ragazza come te allora:)
Ciao Benvenuta, anche io sono di Torino e ti invito a scrivere nel gruppo di ricerca della nostra città…(mi permetto di dirlo supervisionato da me stesso) Enzo permettendo!
A parte gli scherzi benvenuta fa’ piacere iniziare sentire un po’ di gente delle nostre parti!
A presto :birra:
LucaSapri ha scritto:
Complimenti per il sito!
Luca
Ciao Luca ti consiglio una presentazione tutta tua inserendo un nuovo post ne l forum nella sezione presentazioniù!! Ciao
ciao ben arrivati anke da parte mia!
ciao benvenuti a tutti e due