Chiudi

Ciao a tutti.

• Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao sono blas ho 31 anni sono di Castel d’Azzano provincia di Verona ho moli hobby e poco tempo per loro :( sono sempre stato interessato al paranormale e occulto in genere spero di non avervi annoiato troppo :ok:

Anonimo
    Inattivo

Ciao Blas, benvenuto…

Anonimo
    Inattivo

ben arrivato…..

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto Blas, anche io mi ritrovo ad avere poco tempo per i miei hobby e soprattutto questo sito… meno male che si trova sempre un pò di tempo!
    Buona permanenza!

Anonimo
    Inattivo

Ciao Blas, benvenuto anche da parte mia! Ma quale noioso? Ciao!

Anonimo
    Inattivo

grazie a tutti :) :) :) :)

Anonimo
    Inattivo

blas ha scritto:

Quote:
    Ciao sono blas ho 31 anni sono di Castel d’Azzano provincia di Verona ho moli hobby e poco tempo per loro :( sono sempre stato interessato al paranormale e occulto in genere spero di non avervi annoiato troppo :ok:

Ciao Blas! :)
    Io penso proprio che ognuno di noi, abbia poco tempo da trascorrere sul Forum, oppure in Internet in generale, eppure siamo tutti quì, e più forti e decisi che mai! :P
    Benvenuto! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Quoto Fra 😉

Anonimo
    Inattivo

E’ Vero io ho poco tempo da dedicare ma quando riesco scrivo e commento, il tutto è per passione. Il discorso che ci unisce è questo…Benvenuto Butei :birra:

Anonimo
    Inattivo

ciao blas benvenuto (mannaggia me lo sentivo che mi ero scordata qualcuno perdono…)

Anonimo
    Inattivo

Non ti preoccupare Maddy :ok:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.