Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Ciao a tutti
Ciao a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto.Mi chiamo Gianluca e digito da Taranto, e per la mia città e provincia ho creato da circa un mese un gruppo di ricerca sui fenomeni paranormali.Potete trovarlo a questo link:
Spero di convidere con voi l’appassionante mondo del paranormale.
Ciao Gianluca, sei il benvenuto sempre ma se come primo messaggio mi piazzi il link alla tua pagina Facebook non va bene. Scusa la sincerità. Fa sembrare il tuo arrivo qui diverso dal semplice interesse di iscriverti e partecipare a Paranormale.Com.
Niente di personale!
Buona permanenza!
Ciao Enzo,
mi spiace aver dato questa impressione,ma non aveva alcun secondo fine o scopo pubblicitario.E’che qui sulla zona di Taranto ci sono davvero pochi appassionati,ed il gruppo che ho creato ha proprio la finalità di espandere questo interesse sulla nostra provincia.Tra l’altro quando ho letto il regolamento non ricordo che fosse vietato l’inserimento di alcun link.In ogni caso capisco il tuo punto di vista e mi scuso per il fraintendimento.
A presto
Ciao! No no non è assolutamente vietato, figurati.
Molte volte utenti si iscrivono, lasciano un solo messaggio con il proprio sito o pagina social e spariscono.
La tua riposa mi ha fatto capire che non sei uno di quelli
Guarda se è un team quello che cerchi, ti consiglio di postare la tua pagine nella sezione relativa alla regione Puglia e di mettere la tua pagina nel profilo personale così sarà consultabile seguendo il link sotto il tuo avatar.
Buona permanenza!