Chiudi

ciao….

• Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti mi chiamo chiara e ho 16 annni mi sono iscritta perche vorrei raccontarvi le mie molte esperienze con il mondo del paranormale che ho vissuto fin da bambina nello specifico con i fantasmi e un episodio con un folletto e magari raccontarvi anche quelli dei miei genitori parenti e conoscenti se vi interessa rispondete pure ciao

Anonimo
    Inattivo

con molto piacere ed interesse aspetto di poter leggere le tue esperienze e nel mentre benvenuta qui tra noi

Anonimo
    Inattivo

quando avevo 10 anni ho traslocato con la mia famiglia in una casa che quando e morta la padrona doveva andare in eredita alla chiesa solo che non fu cosi e dopo parecchi anni ci capitammo noi.”a maggiura” soprannome della padrona di casa non mi lascio mai in pace mi si e fatta vedere due volte ce l’ho ancora davanti agli occhi il suo profilo bassa sulla novantina di chili capelli grigi gonna verde…una notte mi sono svegliata urlando e chiamando mia madre perche sentii tirarmi i capelli molto forte ed effettivamente guardandomi allo specchio mi ritrovai una bella chioma e quella volta poi che mi venne a tirare il pollice del piede sinistro non ne parliamo va.anche se sono convinta che non fossse tutta opera sua perche mi e capitato anche di essermi trovata davanti a quel folletto (poi ti raccontero) sono sicura che in quella casa doveva esserci sicuramente un entita piu che malvagia.ho sentito dire che gli spiriti risucchiano tutta la positivita delle persone e ci credo perche li dentro ne abbiamo passate di tutti i colori

Anonimo
    Inattivo

chiara ha scritto:

Quote:
    quando avevo 10 anni ho traslocato con la mia famiglia in una casa che quando e morta la padrona doveva andare in eredita alla chiesa solo che non fu cosi e dopo parecchi anni ci capitammo noi.”a maggiura” soprannome della padrona di casa non mi lascio mai in pace mi si e fatta vedere due volte ce l’ho ancora davanti agli occhi il suo profilo bassa sulla novantina di chili capelli grigi gonna verde…una notte mi sono svegliata urlando e chiamando mia madre perche sentii tirarmi i capelli molto forte ed effettivamente guardandomi allo specchio mi ritrovai una bella chioma e quella volta poi che mi venne a tirare il pollice del piede sinistro non ne parliamo va.anche se sono convinta che non fossse tutta opera sua perche mi e capitato anche di essermi trovata davanti a quel folletto (poi ti raccontero) sono sicura che in quella casa doveva esserci sicuramente un entita piu che malvagia.ho sentito dire che gli spiriti risucchiano tutta la positivita delle persone e ci credo perche li dentro ne abbiamo passate di tutti i colori

ciao.. benvenuta!! :ok:
    ankio conosco di persone infastidite la notte e di racconti di folletti.. di che regione sei?

Anonimo
    Inattivo
    Anonimo
    Inattivo

Benvenuta :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Chiara, benvenuta.
    Ti pregherei eventualmente di postare le tue esperienze nelle sezioni apposite.
    Buona permanenza!

Anonimo
    Inattivo

sono siciliana

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta Chiara!

Anonimo
    Inattivo

chiara ha scritto:

Quote:
    sono siciliana

infatti.. qua in sicilia è piu radicata da storia dei folletti..

Anonimo
    Inattivo

chiara ha scritto:

Quote:
    sono siciliana

Siciliana di dove? :)

Anonimo
    Inattivo

bravo nn ci crede mai nessuno all infuori della sicilia;comunque di mascali vicino giarre

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta :)

Anonimo
    Inattivo

ok ^^

Anonimo
    Inattivo

Ciao chiara benvenuta!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.