Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › ciao.
Salve a tutti, girovagando nel web vi ho scoperto e avete stimolato la mia curiosità!
Mi piace il modo in cui affrontate l’argomento. :ok:
Ciao, sono ubriaca??? :S ma non avevi già scritto nel forum?? io il tuo avatar me lo ricordo… comunque riciao.. :ok:
Come non detto Tu e Novo o Kerols qual si voglia avete lo stesso avatar ecco perchè la confusione…
benvenuto..
benvenuto
Benvenuto tra noi :ok:
grazie del benvenuto.
benvenuto anche da parte miaaaaaaaaaaaaa
Grazie e ancora grazie. Scusate le lunghe assenze ma in questo periodo non ho mai un secondo di tempo per rilassarmi.
Stamattina ne ho approfittato per conoscervi meglio e mi ha fatto davvero piacere vedere che siete persone serie, intelligenti e schiette. :clap:
Spero di coscervi meglio tutti, e al più presto.
Benvenuta TheGioMilla!! Raccontati un pò meglio!! Da dove scrivi?
rettifico il mio precedente…benvenuta (kiedo scusa)
CIAO!
Presentati meglio dicci di te! Sarà un piacere confrontarci sulle tematiche del forum!
:cheers: Ragazzi!!
Sono passati nove mesi da quando mi sono iscritta e…vi chiedo scusa, ho passato davvero poco tempo insieme a tutti VOI!! :aa:
Però, prometto che mi farò perdonare.
Innanzi tutto vi rinnovo la mia stima, perchè ho continuato a leggervi, senza intervenire e mi piace la sana diffidenza e la logica che usate per spiegarci ciò che di strano ci accade.
Cosa dirvi di me? ::
Sono di Roma, mi affascina il paranormale e nei periodi di stress intenso soffro di paralisi notturne.
Ma non è questo il motivo per cui mi sono iscritta.
Prima o poi vi racconterò la mia personale esperienza “inspiegabile”, per vedere cosa ne pensate e se potete aiutarmi a comprenderla.
Un saluto.
ben ritornata
alla prossima, ciao
ben ritornata anche da parte mia