Chiudi

ciao.

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti
    mi sono iscritta a questo forum perchè cerco delle informazioni e non so bene a chi rivolgermi
    vedo e vivo a momenti spezzoni della vita di qualcun’ altro e ho memorie e immagini che non appartengono a me e alla mia vita
    tutto ciò mi rende tutto irreale e distante a tratti non capisco bene chi sono e a volte sono molto giù senza motivo.
    non so se qui cè qualcuno che magari mi può dare qualche spiegazione o consiglio io credo nel paranormale ma credo anche che sia molto più raro di quanto ci fano credere a volte e non so neppure se il mio problemaa centra col paranormale.
    ringrazio in anticipo chiunque per qualsiasi informazione utile!!!
    grazie!

Anonimo
    Inattivo

ciao cara e benvenuta!

ti propongo una cosa, perchè non ci descrivi meglio quello che ti capita nella sezione delle esperienze personali???
    la questione sembra interessante

Anonimo
    Inattivo

Ciao BENVENUTA!! racconta le tue esperienze nelle sezioni appropriate…
    Saremo felici di commentarle insieme a te. Non preoccuparti racconta come meglio credi la tua storia. Non facciamo ne’ pregiudizi ne’ commenti che vanno a toccare la vita personale. Saluti è un piacere ci si rilegge nel forum!!!

Anonimo
    Inattivo

Salve Matilde7… interessante il tuo racconto. Xò come hanno già detto, raccontaci meglio quello che ti succede.

Mi fa piacere leggere di una persona che vive queste esperienze e che non sia convinta al 100% che si tratti di paranormale. Da qui sono passate molte persone convinte di essere chissà quali divinità del paranormale e che da questo forum cercavano solo consensi x la loro convinzione. Poi quando hanno avuto risposte contrarie hanno cominciato a dare degli incompetenti.

Secondo me quando si è convinti di vivere qualcosa di strano, la cosa + sbagliata è dare x scontato che si stia vivendo qualcosa di paranormale, altrimenti si inizia a vedere il sovrannaturale dappertutto. :ok:

Ci si rilegge…. facci sapere la tua storia :)

Anonimo
    Inattivo

FaCcO ha scritto:

Quote:
    Secondo me quando si è convinti di vivere qualcosa di strano, la cosa + sbagliata è dare x scontato che si stia vivendo qualcosa di paranormale, altrimenti si inizia a vedere il sovrannaturale dappertutto. :ok:

Concordo!

Comunque benvenuta!

Anonimo
    Inattivo

si avete ragione sono nella sezione sbagliata ma perchè nel frattempo mi volevo anche presentare (cosa che poi ho fatto malissimo nella foga di scrivere subito quello che volevo dire)
    piacere a tutti comunque!!(vado poi nell’ apposita sezione)

Anonimo
    Inattivo

Si tranquilla… cmq puoi continuare qui la tua presentazione! Raccontaci qualcosa di più di te… anche non inerente al paranormale!! :ok:

Anonimo
    Inattivo

si infatti non la prendere come un rimprovero è che noi forummisti a volte siamo così pignoli per le sezioni da utilizzare ahahahahah

Anonimo
    Inattivo

Ma nemmeno quello è il problema… male che va qualche moderatore sposta la discussione!! :)

Anonimo
    Inattivo

già! ;)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.