Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Ci sono anch’io
Mi chiamo Filippo, sono di Cerreto Sannita (BN).
Sono un amante della mitica serie X-Files e Star Trek, praticamente sono cresciuto osservando il cielo e sperando di vedere l’Enterprise avvicinarsi.
Leggo molto: romanzi, gialli e fantascienza. Prima avevo più tempo per documentarmi su possibili avvistamenti ora, lavorando, ho meno tempo a disposizione ma so che su Paranormale.com potrò trovare tante belle notizie.
Non credo che siamo l’unica forma di vita esistente e penso che proprio in questo momento, in un altro universo, su un altro pianeta, qualcuno stia facendo la mia stessa considerazione.
Non credo però nei rapimenti da parte di extraterrestri. Quando sento queste cose la domanda che mi viene spontanea è una sola: “Ma se sono così evoluti e sono capaci di viaggiare nell’universo perchè dovrebbero aver paura di una specie così primitiva come la nostra? Non potrebberò scendere e dominarci tutti?”
I dubbi sono tanti e forse un giorno, magari la nuova generazione, avrà più risposte. Noi possiamo accontentarci di ciò che vediamo (nulla :ok: ).
Ciao a tutti
Benvenuto nel forum sono certo che ti troverai bene con noi….bhe si ognuno di noi ha i suoi dubbi ma tutti dentro di noi abbiamo delle piccole risposte…
Ciao e benvenuto :birra: come dicevo gia’ prima le risposte e i dubbi vengono se devono, essere chiariti col tempo…
benvenuto nel forum
benvenuto Filippo!