Gen ops scusa! era un segreto!?!?!? non lo avevo capito, e poi Gothika è amica mia
e secondo me ti prende solo in giro, ma in fondo anche lei sa che sei un bravo ragazzo… farfallone ma bravo
e poi guarda… ti difendono tutti gli uomini… hai Facco e HAck pronti a combattere!
E poi secondo me i tipi come voi sono quelli che poi quando si innamorano sul serio non hanno occhi per null’altro che per la loro donna. é solo che vi frega la paura di crederci sul serio.
Carlotta grazie e bentrovata tu ti unisci al mio club di femministe???
c’hai proprio ragione…
xò io forse qui dò l’impressione di essere un farfallone (anche se nn mi sembra) ma vi posso assicurare che nn lo sono “dal vivo”
Mi estraneo dalla farfallonaggine accania dei due don giovanni!
:hahahaha:
Guarda hack… nn parliamo di don giovanni… devo riesumare una vecchia frase detta da te proprio su un don giovanni??? :hahahaha: meglio di no!!
Ghahahaha :thumleft: 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
Conta i diavoletti Facco… ciauz buon weeeeek- enddddd a tutti!
nono… sono troppi… cmq basta con sto OT mi spiace per lady Bridakey
certo che mi unisco al tuo club cara :ok:
Benvenuta su Paranormale.Com Lady Bridakei! :biggrin:
Ragazzi che dite diamo fine a questo “mercatino” di messaggi? :birra:
Niente di personale :ok:
Ciao Enzo ti ringrazio per il benvenuto
Scusami ma io non l’ho visto come un mercatino di messaggi…
anzi per me è stata proprio una maniera stupenda per capire che tipo di gente popola questo forum e per capire che oltre ad essere interessati a queste tematiche sono anche “umani”…
devo dire che l’accoglienza di tutti….
è stata proprio quella che mi ha spinto a esprimere i miei pensieri e la mia esperienza…
Io l’ho vedo come un modo per conoscerci…
Buona Domenica a tutti
Era ironica la mia frase…
comunque mi fa piacere che il primo approccio alla community sia stato più che positivo dai!
Ci si rilegge qui!
Sei dolcissima Lady!!! Anche a me stai proprio simpatica…noi due simili?…boh, dovrei conoscerti ancora meglio :biggrin: Abbiamo buttato le basi per un’ottima amicizia, ne sono contenta cara…E sono ancora più contenta del fatto che ti trovi così bene sul forum 😉
Gen parla di me?…Spero bene almeno!! :marameo: :marameo:
P.S. (scusa Enzo) Hacky non è un farfallone!!!
Gothi perdonami… sono stata via per un pò… e non ho avuto modo e tempo per connettermi molto…
Spero di recuperare…
eh si sono felice anche io di questa nuova amicizia! a presto cara..
ah e GEn si parla bene di te, ma non mi ha detto molto… solo che gli ricordo una persona della chat… e mi ha detto che eri tu…. comunque lancio una freccia a suo favore, è un gentiluomo.
Un saluto a tutti voi
🙂
Ragazze.. Più presenti sul forum eh… :thumright:
Ovvio!
Ragazze.. Più presenti sul forum eh… :thumright:
Quando gli impegni (e soprattutto se sto catorcio di computer funziona :picchiatesta: ) lo consentono…io faccio fatica a collegarmi, è già tanto se riesco a farlo ogni tanto sinceramente…
Comunque sì, Gen è un vero gentiluomo…ma basta così, altrimenti si monta la testa :marameo: