Provincia di Torino… Lavoro a Torino pero’… :thumright:
Te lo dicevo che son bruco e non Farfalla :birra:
Ma che dici???!!! : nonsifa :
Guarda proprio da te non me l’aspettavo… (sono serio eh)
Gen ma da quando in qua non sai stare allo scherzo?! :biggrin: …mi prendi sempre tu in giro, ogni tanto concedimelo dai 😉 !! Poi queste me le hanno proprio servite su un piatto d’argento :marameo: …
Faith, Gen scherza e basta cmq…di VERI farfalloni qui non ce ne sono tranquilla…sembra detto per farmi perdonare da Gen, però è vero :biggrin: Lui è un Grande ma Falso ma Farfallone :hahahaha:
Io abito in un paesino a mezz’oretta da Como :cheers:
Mò so pure falso :picchiatesta:
Basta… Ti dovrai far perdonare davvero… Aspetto le tue scuse!!! :giu:
Basta… Ti dovrai far perdonare davvero… Aspetto le tue scuse!!! :giu:
Ma non ho detto che sei falso!!!…uffi…basta non parlo più altrimenti peggioro solo le cose :picchiatesta: …
intendevo dire che fingi di essere un farfallone così…per scherzo, ecco tutto 😉
Torno a leggervi solo ora dopo un pò di giorni di assenza…
Hackboy Torino non l’ho mai visitata, ma mi hanno detto sia molto particolare come città, sia per quanto riguarda la magia bianca che per la nera…
Ahahah mi dispiace sia venuto fuori un litigio comico fra Gen e Gothika..
ma tanto Gen immagino che tu faccia cosi proprio perchè in fondo sei un timidone…. hahaha
Gothika, Gen mi ha detto che ci assomigliamo secondo lui…
Penso sia una cosa bella, anche perchè a sensazioni, ho avvertito anche io simpatia nei tuoi confronti…
Ora che ho un pò più tempo andrò a sbirciarmi le vostre esperienze, cosi vi conoscerò un pò meglio….
intanto oggi pomeriggio ho scritto un esperienza un pò particolare, se volete mi farebbe piacere sapere la vostra…
Besitos Ragazzi!
Non dovevi dirlo… Ora Gothika sa che parlo di lei… Quando invece lei dice che sono falso e farfallone :giu:
C’e ne da dire e raccontare su questa città e sulla provincia… di fatti ho creato un apposito topic…Sto solo cercando di trovre qualcuno disposto a relazionare su tutto quello che c’e da dire sul To e Prov.
GEN cmq TI DIFENDO IO! :birra:
No dai… ti difendo anch’io Gen… Cmq ribenvenuta Lady Bridakei…
Cmq che ne dici di usare un colore + visibile…. ahahahaha :hahahaha:
Scherzo!! :marameo:
Ecco i miei soldati pronti a combattere per me e le nostre idee farfalloniche :hahahaha:
Hahahahahah Gen :cheers:
mamma mia…
scusate il ritardo anke da parte mia cara…..e non fare caso a quelli….sai on sanno dove…. :picchiatesta:
dai xò… non ci dovete giudicare male! Sn serio
Io no pero’ dai sono serio… 😈
staremo a vedere….. 😈
Ghahahahahah, come no! :thumright:
:birra: :picchiatesta: :birra: :picchiatesta: