Facco parli spagnolo? a mi me encanta esto idioma…
Gen io sono abruzzese. e tu?
Purtroppo il tempo sopratutto in questi giorni e stato poco e ho potuto leggere solo alcune delle cose che avete scritto… prometto a breve di dire la mia su argomenti che più mi appassionano.
Volevo fare una precisazione la Brida di un pò di mesi fa sono sempre io… non ricordavo di aver fatto gia una registrazione,ed infatti poi ho controllato e quella persona li non è più entrata, molto probabilmente ero io…diciamo che sono un pò una frana per queste cose.
A presto Vale
Ah, sì mi ricordo di Brida! :biggrin: Ribenvenuta allora direi!
Anch’io adoro lo spagnolo, lo studio da 5 anni e ho fatto un soggiorno-studio a Salamanca :biggrin: …Me gustarìa hablar en espanol contigo por MP…asì hago un poco de entrenamientoXD…
P.S.Ovviamente l’invito è aperto anche a Marcello, così lo facciamo feliceXD
Ma per parlare spagnolo non bastava aggiungere la S alla fine? :scratch:
Comunque sono napoletano, siamo vicini e te sei pure single… A buon intenditore… :biggrin:
Ah Hackboy… Fa parte dei farfalloni cmq, si vuole estraniare ma è uno di noi :hahahaha:
hahahaha guappariello! :birra:
e dire che l’assenza di Gen mi aveva ormai convinto che finalmente avesse trovato la sua anima gemella….mah! o forse l’ha trovata ma come si dice? il lupo perde il pelo ma non il vizio…. :marameo:
Hackboy, sono ben felice di trovare un non farfallone..anche perchè mi sembrate una specie in via si estinzione…
Gothika..cuando quieres podemos hablar en espanol, yo he vivido ahì un ano, y dentro de poco voy a MAdrid para “trabajar”… Salamanca no la he visto, pero me han dicho que es bonita y que es hermosa como ciudad.
Gen…. mi dispiace, ma non sono una buon “intenditora” cioè…. diffido dai quelli farfalloni come dice hackboy… ahhaha
però mi sei simpatico!
Un abbraccio a tutti voi…
HEHEHAHAHHA Povero gen… è Gen-eticamente scritto che egli deve essere cosi’!!! :birra:
Gothika..cuando quieres podemos hablar en espanol, yo he vivido ahì un ano, y dentro de poco voy a MAdrid para “trabajar”… Salamanca no la he visto, pero me han dicho que es bonita y que es hermosa como ciudad.
Gen…. mi dispiace, ma non sono una buon “intenditora” cioè…. diffido dai quelli farfalloni come dice hackboy… ahhaha
però mi sei simpatico!
Un abbraccio a tutti voi…
Sì es muy bonita Salamanca, es verdad! Es famosa porque allì està una universidad que fue construida en el siglo XIII…te aconsejo que ir!! Donde has vivido?…(se faccio errori correggimi!) ora basta parlare in spagnolo però, non tutti lo capisconoXD…continueremo in PM 😉
Carina questa Hacky…Gen-eticamente! :hahahaha:
Basta con sto spagnolo non mi piace molto… Parliamo Latino!!! :thumright:
Ma non sono un farfallone (
Sono un ragazzo serio sai… Chiedi un pò sul forum e vedrai :biggrin:
E cmq pure hack è un farfallone.. Si vede che ogni tanto ci prova con Gothi :biggrin:
Ok basta con l’ot.. Altrimenti il capo resuscita e mi fa na ramanzina :hahahaha:
Nell’eventualità si può continuare in privato… Anzi, aspetto un tuo messaggio va :thumleft:
Hack io il latino non lo conosco :S però hai ragione per rispetto di tutti parleremo in ITaliano
Gothi si me ne hanno parlato proprio bene di Salamanca e so anche la storia di una rana che si deve cercare nella facciata della cattedrale, e porta fortuna trovarla fra tutte le cose che ci sono li… l’anno scorso c’è stata la mia coinquilina e mi ha detto che è davvero carinissima. A breve dovrei tornare in Spagna.. chissà che non ci faccia un salto, poi ti farò sapere
Gen…. ma quindi mi dici che anche Hack è uno del tuo club-farfalloni??? mmm
allora diffiderò di entrambi.. grazie per l’avvertimento… ahahah
Naaa non sono Farfallone sono ancora bruco io!!!! :thumleft: Huff non farfalleggio… :marameo:
Che roba :picchiatesta:
Goth diccelo tu… anche a Gen… :arg:
Povero Hacky :hahahaha: :hahahaha: No tranquilla Lady, Hacky non farfalleggia!! :hahaha: …Gen invece sì, con tutte credimi… :marameo:
Io cmq l’ho vista la rana sulla facciata sai?! ora mi sfugge il nome dell’edificio su cui si trova…è difficile da trovare, si trova sopra ad un teschio verso la cima 😉 Chissà che almeno a te non porti un pò di fortuna :biggrin: !
:bigsmurf: hehehehehehe :hahahaha: :birra:
Grazie Gothty!!! emanavi davvero buona energia l’avevo sentito. Grazie! se andrò la cercherò a costo di metterci un intero pomeriggio…. ahahah
Hack ok ok.. dopo la conferma di una donna, ci credo al fatto che tu non farfalleggi come Gen
Una domanda, ma voi di dove siete?
Buonpomeriggio
Gothikaaaa!!!
Ma che dici???!!! : nonsifa :
Guarda proprio da te non me l’aspettavo… (sono serio eh)