Salve a tutti! sono nuova di qui…. spero stia mettendo il messaggio di presentazioni nel posto giusto… è che devo ancora capire i meccanismi di questo sito :S ..
Io sono Valentina, ho 24 anni… e come tutti voi ho interesse verso alcuni di questi argomenti….
In questi giorni leggerò meglio degli argomenti che trattate, ma leggendo qualche messaggio ho capito che questa comunity è popolata da bella gente…
A presto…
Ciao Valentina 😉 Benvenuta!!!
Spero ti troverai bene qui con noi.. soprattutto con me :biggrin:
Raccontaci le tue esperienze… E soprattutto dicci se sei single :biggrin:
C’è FaCcO (un’utente farfallone) che appena può ci prova.. Quindi attenta, qualsiasi cosa chiedi a me :biggrin:
Ke paraculo… Mi ha attribuito i suoi aggettivi… bastardo :hahahaha: :marameo:
Cmq benvenuta valentina… nn ascoltare gen… lui è il capo dei farfalloni!!
Spero ti troverai bene qui…. :ok:
Non avevo ancora letto la risposta di Facco che quando ho visto quella di Gen già ridevo per le cazz……… :hahahaha: :hahahaha:
comunque benvenuta!
benvenutaaa :thumleft:
sappi ke i maschietti all’inizio fanno sempre cosi’ sti curiosoniiii :hahahaha:
a presto
Uffa xò… hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
Benvenuta tra noi Valentina, io sono Federica :biggrin:
Benevnuta mel forum :thumright:
Grazie davvero tanto a tutti voi per questa accoglienza calorosa
Allora… GEn…. gia ti avevo studiacchiato un pò… ahahhaha
so che ha ragione Facco..sei tremendo con tutte… e quindi lascio il mistero…visto che siamo nel posto giusto…
Scherzo!!!
Si sono single…
Sono capitata qui per caso e per quel poco che ho letto ci sono molte informazioni e la cosa che più mi piace è il fatto che ci sia gente come voi, che per quel che ho visto, non prende nulla a priori come vero o come cavolata…
Besitos :biggrin:
besitos también a ti…
cmq grazie a te x esserti iscritta… vorrà dire che ci sarà molto + movimento nel forum con l’arrivo tuo e di valentina, ovvero FaithThorn…