Salve a tutti! sono nuova di qui…. spero stia mettendo il messaggio di presentazioni nel posto giusto… è che devo ancora capire i meccanismi di questo sito :S ..
Io sono Valentina, ho 24 anni… e come tutti voi ho interesse verso alcuni di questi argomenti….
In questi giorni leggerò meglio degli argomenti che trattate, ma leggendo qualche messaggio ho capito che questa comunity è popolata da bella gente…
A presto…
Ciao Valentina 😉 Benvenuta!!!
Spero ti troverai bene qui con noi.. soprattutto con me :biggrin:
Raccontaci le tue esperienze… E soprattutto dicci se sei single :biggrin:
C’è FaCcO (un’utente farfallone) che appena può ci prova.. Quindi attenta, qualsiasi cosa chiedi a me :biggrin:
Ke paraculo… Mi ha attribuito i suoi aggettivi… bastardo :hahahaha: :marameo:
Cmq benvenuta valentina… nn ascoltare gen… lui è il capo dei farfalloni!!
Spero ti troverai bene qui…. :ok:
Non avevo ancora letto la risposta di Facco che quando ho visto quella di Gen già ridevo per le cazz……… :hahahaha: :hahahaha:
comunque benvenuta!
benvenutaaa :thumleft:
sappi ke i maschietti all’inizio fanno sempre cosi’ sti curiosoniiii :hahahaha:
a presto
Uffa xò… hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
Benvenuta tra noi Valentina, io sono Federica :biggrin:
Benevnuta mel forum :thumright:
Grazie davvero tanto a tutti voi per questa accoglienza calorosa
Allora… GEn…. gia ti avevo studiacchiato un pò… ahahhaha
so che ha ragione Facco..sei tremendo con tutte… e quindi lascio il mistero…visto che siamo nel posto giusto…
Scherzo!!!
Si sono single…
Sono capitata qui per caso e per quel poco che ho letto ci sono molte informazioni e la cosa che più mi piace è il fatto che ci sia gente come voi, che per quel che ho visto, non prende nulla a priori come vero o come cavolata…
Besitos :biggrin:
besitos también a ti…
cmq grazie a te x esserti iscritta… vorrà dire che ci sarà molto + movimento nel forum con l’arrivo tuo e di valentina, ovvero FaithThorn…
Speriamo di riattivarci un pò visto che parliamo sempre gli stessi…
Ho fatto colpo allora :biggrin:
Bene visto che sei single.. Resta solo da sapere di che zona sei :thumleft:
Torno dopo il mio lungo silenzio e guarda te cosa mi tocca leggere :hahahaha: :hahahaha: !
Tranquilla Vale, qui va così 😉
Benvenuta cmq!! Spero che ti troverai molto bene qui sul forum, ci voleva un pò di gente nuova…
E noto con piacere che è pieno di nuovi iscritti, alleluia!! Cavoli, fino poco tempo fa già si parlava di morte del forum :biggrin: !!!
Baci Baci
GRAZIE GOTHIKA! emani buona energia,
cosi come molti altri di voi…
Facco parli spagnolo? a mi me encanta esto idioma…
Gen io sono abruzzese. e tu?
Purtroppo il tempo sopratutto in questi giorni e stato poco e ho potuto leggere solo alcune delle cose che avete scritto… prometto a breve di dire la mia su argomenti che più mi appassionano.
Volevo fare una precisazione la Brida di un pò di mesi fa sono sempre io… non ricordavo di aver fatto gia una registrazione,ed infatti poi ho controllato e quella persona li non è più entrata, molto probabilmente ero io…diciamo che sono un pò una frana per queste cose.
A presto Vale
non è che parlo spagnolo… lo parlo un pochino!! anche a me piace molto come lingua, diciamo che parlo meglio l’inglese!
Benvenuta, mi dissocio dalla categoria “Farfalloni”! :cheers:
Si qui son tutti un po’ strani ma si cerca di dare risposte a molte cose… :thumright:
Ci si rilegge :birra: