Chiudi

ci risiamo...

• Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

poco fa tornando a casa mi è successa una cosa a dir poco pazzesca.. ho lasciato la mia ragazza a casa ke abita a circa 5 km da casa mia, lei abita in paese io al mare.. per tornare c’è un’unica strada ke la notte è desolata.. mentre la percorrevo tra gli alberi ke vi sono sul viale ho visto nitidamente una figura femminile con un vestito bianco, purtroppo nel buio dell’argine della strada non mi è stato possibile vederne il viso.. e salendo le scale di casa mia mi è salito un brivido dalla schiena fino alla testa ma uno di quei brividi duraturi ke ti restano x 5 minuti non so se ho reso l’idea.. a questo punto mi kiedo, è possibile ke io veda tutte queste cose ho sto impazzendo e ho le allucinazioni? perchè vi assicuro ke non è suggestione, mi spuntano cosi a caso, quando io meno me lo aspetto..

Anonimo
    Inattivo

Sembra quasi un film! la classica scena del fantasma che compare in abito bianco davanti alla macchina :) cmq ti credo, forse sarà successo qualcosa su quella strada, prova ad informarti…ciao :)

Anonimo
    Inattivo

si lo so per certo, incidenti mortali li in quel punto e lungo la strada ne sono successi tanti, perchè è una strada bella larga, all’interno del paese, con limite 50 ma tutti lo superano perchè è quasi sempre vuota, solo nelle ore di punta è trafficata, poi la notte sembra una pista di volo.. quindi non mi meraviglio di questo, ma più ke altro perchè ultimamente ne vedo cosi tanti..

Anonimo
    Inattivo

Magari le tue percezioni in questo periodo sono aumentate, vedila cosi’.

Anonimo
    Inattivo

ci sono periodi in cui è vero che capitino un sacco di cose “oltre”.Forse sei in una fase sensibile.a me capita quando mi sento nei periodi più pesanti come se abbassare le difese potesse avvicinare al mondo dell etereo

Anonimo
    Inattivo

sei molto più recettivo bob, so ke lo accetti senza dubbi o timori.
    magari han bisogno di te

Anonimo
    Inattivo

ma nessuno mi dice niente. sarei molto lieto di aiutarli.. anke a costo di farmi passare per pazzo..

Anonimo
    Inattivo

eh si gli spiriti non chiedono dicono mai cosa vogliono..forse la loro è una dimensione da sogno in cui non riescono ad esprimersi come noi,magari tentano,non avendo più il corpo e il cervello la comunicazione forse si basa su un livello diverso di cui non capiamo la logica :genio:

Anonimo
    Inattivo

peccato.. e quello ke aspetto da una vita..

Anonimo
    Inattivo

Anche x me è così…

Anonimo
    Inattivo

eh ma fanno apposta devi distrarti e non pensarci e poi quando meno te lo aspetti PAF!! ci riesci!!

Anonimo
    Inattivo

speriamo..

Anonimo
    Inattivo

X me questo avvenimento è spiegabile. Cioè non può essere che una signora che abita in una villa in quella strada sia uscita x qualche motivo??
    Mentre salivi le scale potrebbe esserti venuto il brivido provocato dalla paura del momento di prima?? Questo xkè tu hai subito scambiato la donna in bianco x un fantasma.

Al fatto dei numerosi incidenti sulla strada ti sei risposto da solo. Tutti superano il limite di velocità. Non penso che in questo influiscano delle forze oscure. E’ la stessa cosa che capita nella strada vicino a casa mia!

Anonimo
    Inattivo

FaCcO ha scritto:

Quote:
    X me questo avvenimento è spiegabile. Cioè non può essere che una signora che abita in una villa in quella strada sia uscita x qualche motivo??
    Mentre salivi le scale potrebbe esserti venuto il brivido provocato dalla paura del momento di prima?? Questo xkè tu hai subito scambiato la donna in bianco x un fantasma.

Al fatto dei numerosi incidenti sulla strada ti sei risposto da solo. Tutti superano il limite di velocità. Non penso che in questo influiscano delle forze oscure. E’ la stessa cosa che capita nella strada vicino a casa mia!

allora lungo la strada non ci sono abitazioni ma solo alberi, non ci passeggia nessuno anke xkè è molto pericoloso.. gli incidenti avvengono per la stupidità della gente e non per forze oscure se rileggi bene facco io non ho detto assolutamente questo.. se parlo poi è perchè mi pongo dei dubbi e per esclusione di risposte razionali ci trovo del paranormale..

Anonimo
    Inattivo

Quoto moltissimo Bob!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.