Chiudi

Chiedi consiglio – ricevi subito.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Chiedi consiglio – ricevi subito

• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Rieccoci qua, dopo una bella tregua tra malattia e perdite varie, sono ancora qui.
    Questa notte rispondevo al topic riguardo al signore in appello agli spiriti.
    questa volta dopo tanto tempo, e toccato a me vivere un giusto consiglio.

Dopo aver finito di rispondere al topic, ho guardato un mio certo portafoglio. Solo che essendo le 3 : 45 , avevo un po’ di sonno per cui, poco c era da pensare.
    Cosicché , chiedi un consiglio, e ho detto : chiedo a voi : voi cosa fareste con quei soldi, potreste darmi un buon consiglio ?

Sinceramente non ero convintissimo, ma il risultato e stato un altro. Dopo che mi sono addormentato un uomo mi disse chiaro e netto :quei soldi li non puoi lasciarli lì così, perché cosa ci guadagni, o meglio, quanto ci guadagni?
    ancora adesso mi rimbomba tutto nell’ orecchio, perché e stato veramente chisro.

Domanda- risposta
    Non mi accadeva da un bel po’ di tempo una metafonia o meglio dialogo diretto.
    Chiedete aiuto a loro, vi aiutano dandovi, buoni consigli .
    Qualcuno ha provato una situazione del genere ?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.