Close

Chi ha voglia di vedere i fantasmi ?.

• Questo topic ha 57 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Grazie mille a Maddy ed ad Autodidatta 😉

Anonimo
    Inattivo

Salve, leggendo la lista della mappa ovviamente nella mia città, Palermo, posso raccontarvi subito una mia eserienza che risale a circa 12 anni fà e che ancora mi f sorride…
    Stavo in visita al Teatro Massimo, la guida ci parlava della suora fantasma ed io ridevo con il mio ragazzo, c’era molta gente, scendemmo per una grande sclinata quando ad un tratto mi sento spingere dal nulla scivolo, volo e mi acchiappa per miracolo attaccato al corrimano il mio ragazzo..bè vi chiederete e allora??? allora la giuda che stava parlando si blocca e cambia colore di faccia e ci dice che stava per dire che si racconta che in quel preciso gradino il fantasma avvolte si diverte a fare sgambetti o scherzetti e rimane pietrificato a guardarmi lui e le persone tutte, nn vi dico le risate che mi sono fatta poi (l’ho preso per scemo ahahah.) oggi invece la cosa mi fa sorridere e mi fa ancora pensare, bè nn è stato un caso che ne dite?ahahah..

Anonimo
    Inattivo
    ariete wrote:
    Salve, leggendo la lista della mappa ovviamente nella mia città, Palermo, posso raccontarvi subito una mia eserienza che risale a circa 12 anni fà e che ancora mi f sorride…
    Stavo in visita al Teatro Massimo, la guida ci parlava della suora fantasma ed io ridevo con il mio ragazzo, c’era molta gente, scendemmo per una grande sclinata quando ad un tratto mi sento spingere dal nulla scivolo, volo e mi acchiappa per miracolo attaccato al corrimano il mio ragazzo..bè vi chiederete e allora??? allora la giuda che stava parlando si blocca e cambia colore di faccia e ci dice che stava per dire che si racconta che in quel preciso gradino il fantasma avvolte si diverte a fare sgambetti o scherzetti e rimane pietrificato a guardarmi lui e le persone tutte, nn vi dico le risate che mi sono fatta poi (l’ho preso per scemo ahahah.) oggi invece la cosa mi fa sorridere e mi fa ancora pensare, bè nn è stato un caso che ne dite?ahahah..

Wow…fantastico! :wowo!!:

Anonimo
    Inattivo

Non ci credo, XD oltre i confini della realtà, un fantasma burlone, che in mezzo agli occhi di tutti da una spinta… XD
    Beh avrà almeno fatto convincere gli altri visitatori della sua esistenza.

Anonimo
    Inattivo

Perchè non creiamo una nostra lista di posti spetrali, sicuramente ogniuno di noi conosce qualche posto nel propio territorio..sarebbe interessante provarci :study:

Anonimo
    Inattivo

wow! sono riapparsa!
    io e gothika ne avevamo parlato, sarebbe bello organizzare qualcosa…almeno con chi è geograficamente possibile..
    senza andare a “caccia” ma anche solo visitare quei luoghi circondati da leggende e misteri…io son poco presente sul forum ma leggo i messaggi in pvt quindi se qualcuno del nord ( io son di torino) avesse voglia di passare una domenica un po’ diversa si potrebbe fare!

Anonimo
    Inattivo

Beh c’è da dire che in questi posti qui c’è più possibilità fare incontri molto pi paurosi e trumatizzanti di quelli con un fantasma, incontri molto reali con gente di pochi ideali…

Anonimo
    Inattivo
    elettrozero wrote:
    Per chi a voglia di andare a caccia di fantasmi (senza cattura ovviamente), si potrebbe organizzare qualche scampagnata in alcune località.

Svolgere attività di ricerca sulle Apparizioni è cosa semplice, il difficile è scorgere volontariamente e consapevolmente
    qualcosa di anomalo ; si comprende questo poichè le manifestazioni propriamente dette appaiono in ragione di misteriose
    cause che però non sono allineate col nostro volere. Una persona può visitare 100 luoghi comunemente detti ” infestati ” e
    non rinvenire alcunchè di anomalo o, viceversa, una normalissima casa di città può esser interessata da fenomeni a
    carattere macroscopico, sotto gli occhi attoniti dei presenti.

Certo, di solito si possono conteggiare delle anomalie fisiche ed energetiche nell’ambiente prima e dopo che si verifichi
    un dato fatto apparizionale, la casistica in merito è varia e ricca di esempi.

Molto dipende poi dallo stato d’animo e dal grado di sensitività di chi si appresta a visitare un luogo.

Anonimo
    Inattivo

Qui un piccolo manuale sul tema Apparizioni :

[url:2exkmlwq]http://www.daltramontoallalba.org/oltreilconfine/manuale1.zip[/url]

Anonimo
    Inattivo

grazie doppia p….. anche se io da utente anche di dtaa già lo avevo ahahah

Anonimo
    Inattivo

😎

Purtroppo veri manuali in italiano non ce ne sono, data la tecnicità e la relativa difficoltà
    del tema trattato :study: ; quello sopra è solo una vaga prefazione al discorso, è stato fatto
    in quel senso.

Ciao ragazzi.

:ok:

Anonimo
    Inattivo

Posso dire che il livello culturale fa’ molto, tipo nei paesotti al nord e nelle strutture un po’ vecchie al sud… c’e molta ignoranza e son fermi a cose che una volta non riuscivano spiegare o si faceva sempre riferimento al paranormale perchè la mente era chiusa a quello, Tipo un personaggio alcolizzato diceva di vedere le masche, che dalle mie parti vuol dire le streghe, in camera…i fumi dell’alcol facevano vedere questo ma lui non si rendeva conto…e la casa allora risultava infestata..ma in realta’ era infestata di fumi di BARBERA… :birra:

Anonimo
    Inattivo
    hackboy wrote:
    Posso dire che il livello culturale fa’ molto, tipo nei paesotti al nord e nelle strutture un po’ vecchie al sud… c’e molta ignoranza e son fermi a cose che una volta non riuscivano spiegare o si faceva sempre riferimento al paranormale perchè la mente era chiusa a quello, Tipo un personaggio alcolizzato diceva di vedere le masche, che dalle mie parti vuol dire le streghe, in camera…i fumi dell’alcol facevano vedere questo ma lui non si rendeva conto…e la casa allora risultava infestata..ma in realta’ era infestata di fumi di BARBERA… :birra:

ahahahahha :birra: chissà se fra un pò nn vedrò pure io qualcosa a forza de sta :birra: ahahaha

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.