è già difficile essere attivi tutti insieme su questo forum figuriamoci ad organizzare un’incontro reale…sarebbe bellissimo ma troppo difficile!
Ecco appunto! Colto nel segno! Anche xkè a poco a poco…gli utenti svaniscono! Purtroppo…!!
Xò vedo che ogni tanto compaiono dei nuovi iscritti attivi…e questo fa piacere!
Sono gli alieni che li rapiscono : confuso :
Si lo penso anch’io!! I famosi alieni che annuncerà Obama… sono loro… gli ho visti!
Cmq stiamo andando OT… Stop!
vorrei sapere ki son i 10 che porterebbe Gen?!
E’ davvero un peccato che non si reisca ad organizzare niente. Io ci verrei sicuro…questo genere di esperienze mi affascinano non poco
off. (ma neanche troppo)
Allora, vedendo che il topic: “Chi ha voglia di vedere i fantsmi”, ha fatto trovare tutti entusiasti io propongo una cosa: due settimane di tempo per organizarci su questo topic quindi precisamente tra una settimana: il 12, e fra due, il 19, secondo incontro totale sul forum, per organizarci su questa cosa. Manderò questo post in mp a tutti sperando, che lo leggano, gli orari sono dalle 2020 e 30 alle 2222.30, cred che questi non diano fastidio a nessuno, o meglio sia buoni per un gran numero di utenti.
poGNUNO DI NOI HA GIA DEGLI IMPEGNI… NON E FACILE ORGANIZZARE CIO’… CI ABBIAMO GIà PROVATO… Ma prima degli hobby arriva la famiglia ed il lavoro… mi dispiace abbattere certe belle proposte.
Sicuramente scusatemi… Ma personalmente ho bisogno di risposte…
Che tipo di risposte??? E pensi di trovarle con un incontro collettivo??
[Non sono ironico!! E’ una domanda normale!]
Su spiriti e fantrasmi voglio capire se il mio tormento è veramente provocato da un LUX…
Ho capito… questa volta per rispetto verso il nuovo utente e verso la befana (visto che è il suo compleanno), non dirò la mia! Così poi non dite che sono mentalmente chiuso!
OT pericoloso come un poltergeist: No dai Facco…non sei chiuso mentalmente. Fidati 😉 Sei solo molto più scettico non avendo mai avuto particolari esperienze…sei giustificato! E poi (io che ti conosco abbastanza) posso dire che sei la persona più comprensiva e aperta al dialogo che conosco. Parola di Gothy :cheers:
Il topic, comunque, riguarda la caccia ai fantasmi. Ho sempre nutrito grande interesse per questo genere di escursioni… tuttavia temo si debba declinare la proposta per il momento. Io consiglio di organizzare il primo incontro facendo qualcosa di tranquillo, sicuramente sempre legato al mondo del paranormale, ma che non sia destinato a cercare risposte (che molto probabilmente nemmeno ci sono) per il momento…prima conosciamoci, instauriamo un bel rapporto di squadra.
Poi si vedrà 😉
Non voglio fare la rompi della situazione, anzi…ammetto che mi scoccia dover rispondere così, però ho compreso che prima bisogna conoscerci di persona…online è sempre tutto perfetto, ma parlarne di persona è tutta un’altra questione^^
Discuteremo di una possibile “caccia” a tavolino, così ognuno dice la sua e lo si fa senza i soliti intoppi-interruzioni che si vengono a creare parlando sul forum.
Autodidatta, ti stimo molto per il tuo straordinario entusiasmo…lo avevo anch’io prima Mantienilo vivo ma abbi più pazienza…la pazienza (ma sicuramente lo sai già) è fondamentale in questo campo.
La pazienza già… Ma è difficile far capire ad un “Milanese” di avere pazienza :blackeye: .
Comunque si dai, a parte gli scherzi, è normale cercare di fare tutto con il giusto tempo.
Sempre meglio ricordarsi i proverbi:
“Chi va piano: va sano e va lontano, chi va forte: va alla morte.” (grande pillola di sapienza dei nostri vecchi…).
mi trovi più che d’accordo! : si si :