Wow, ragazzi la discussione si fa SUPER!!!
Enzo la TAPS è veramente famosa mi piacciono molto per come lavorano, sono scettici, ma quando una prova diventa schiacciante si ricredono anche loro, persone davvero serie!!
Last l’idea è buona secondo me, già che ci si emoziona è un gran passo, mi sono emozionato anche io
Ghost hunters penso che vada bene, non è affatto uno sfidare gli spiriti… Chi si permetterebbe mai.. E’ piu’ che altro per dire, andiamo a caccia di fantasmi per vederne qualcuno
UUUUeeee! Basta con tutta questa esterofilia….!!!!
Troviamo un nome italiano…
Ecco… io direi… ehmmm…. “Gruppo GPN” (GPN=i Guardoni del “Poco” Normale)….
Ecco. L’ho detta…. 😳
cyclopsani:
Pensavo fosse scontato… non credo che qualcuno abbia intenzione di porsi in maniera bellicosa verso l’ignoto e poi avanti chi a casa ha uno zaino protonico ❗
be dai il nome deve essere originale, se no che gruppo di ricercatori siamo?
Ok, una serie di nomi, però poi si passa alle cose serie eh !
Inglesi
Ghost finders
Ghost seekers
Ghost stalkers
Ghost lovers
Ghost burgers
Ghost suckers
Italiani
Gli amici dei fantasmi
I fantasmini formaggini
I professionisti del fantasma
I pangolini arrapati della papuasia
Fate vobis.
Ma Porca Miseria Che Ci Stiamo A Fare Qua Alle 3 Di Notte Sotto Il Muschio Con Un Binocolo? (ovvero: MPMCCSAFQA3DNSIMCUB?)
Trovo questa sigla particolarmente adatta :shaking2: per una veloce memorizzazione…
D D D D
mi inserisco solo ora.. x votare GHOST BURGERS!! 😆 😆
mmm ghost burger, ma nn e che poi abbiamo problemi con la Mcdonald’s, e se poi fanno i fantaburger?
che ne dite di: R.I.P. (Ricercatori Italiani del Paranormale) 😆 😆
Originale last
io opto per il tuo
Allora,
ho ricevuto una telefonata dal CEO di McDonald’s INC che mi comunica :
“Siete diffidati dall’usare il nome Ghost Burgers in quanto Phantom Burger sarà la nuova campagna di promozione dell’Happy Meal che darà in omaggio un fucile protoconico o una trappola per fantasmi….”.
Quindi mi sa che è meglio R.I.P.
c’è un castello a torino + precisamente a moncalieri si chiama il castello della rotta li avvistano sempre fantasmi e sono sicuro al 100×100
Stavate organizzando proprio una bella cosa, sarei felice di partecipare a qualche ‘spedizione’
Si infatti… stiamo cercando di organizzare qualcosa dall’alba dei tempi… ma è troppo difficile… qui siamo sperduti in tutta Italia… sarebbe impossibile riunirci tutti…
però sarebbe bello : tenerezza :