Close

Chi ha voglia di vedere i fantasmi ?.

• Questo topic ha 57 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Wow, ragazzi la discussione si fa SUPER!!! :)

Enzo la TAPS è veramente famosa :) mi piacciono molto per come lavorano, sono scettici, ma quando una prova diventa schiacciante si ricredono anche loro, persone davvero serie!!

Last l’idea è buona secondo me, già che ci si emoziona è un gran passo, mi sono emozionato anche io :)

Ghost hunters penso che vada bene, non è affatto uno sfidare gli spiriti… Chi si permetterebbe mai.. E’ piu’ che altro per dire, andiamo a caccia di fantasmi per vederne qualcuno :D

Anonimo
    Inattivo

UUUUeeee! Basta con tutta questa esterofilia….!!!!
    Troviamo un nome italiano…
    Ecco… io direi… ehmmm…. “Gruppo GPN” (GPN=i Guardoni del “Poco” Normale)…. 8)
    Ecco. L’ho detta…. 😳

Anonimo
    Inattivo

:D cyclopsani:

Quote:
    Andiamoci piano le parole ghost hunters non vorrei cacciare nessun fantasma Very Happy semmai fare il ghost watcher (che è come il bird watching anziché la caccia Very Happy).

Pensavo fosse scontato… non credo che qualcuno abbia intenzione di porsi in maniera bellicosa verso l’ignoto e poi avanti chi a casa ha uno zaino protonico ❗

Anonimo
    Inattivo

be dai il nome deve essere originale, se no che gruppo di ricercatori siamo?

Anonimo
    Inattivo

Ok, una serie di nomi, però poi si passa alle cose serie eh ! :D

Inglesi
    Ghost finders
    Ghost seekers
    Ghost stalkers
    Ghost lovers
    Ghost burgers
    Ghost suckers

Italiani
    Gli amici dei fantasmi
    I fantasmini formaggini
    I professionisti del fantasma
    I pangolini arrapati della papuasia

Fate vobis.
    8)

Anonimo
    Inattivo

Ma Porca Miseria Che Ci Stiamo A Fare Qua Alle 3 Di Notte Sotto Il Muschio Con Un Binocolo? (ovvero: MPMCCSAFQA3DNSIMCUB?)
    Trovo questa sigla particolarmente adatta :shaking2: per una veloce memorizzazione…

Anonimo
    Inattivo

:D D D D D

Anonimo
    Inattivo

mi inserisco solo ora.. x votare GHOST BURGERS!! 😆 😆

Anonimo
    Inattivo

mmm ghost burger, ma nn e che poi abbiamo problemi con la Mcdonald’s, e se poi fanno i fantaburger?
    che ne dite di: R.I.P. (Ricercatori Italiani del Paranormale) 😆 😆

Anonimo
    Inattivo

Originale last :D
    io opto per il tuo

Anonimo
    Inattivo

Allora,
    ho ricevuto una telefonata dal CEO di McDonald’s INC che mi comunica :
    “Siete diffidati dall’usare il nome Ghost Burgers in quanto Phantom Burger sarà la nuova campagna di promozione dell’Happy Meal che darà in omaggio un fucile protoconico o una trappola per fantasmi….”.
    :(
    Quindi mi sa che è meglio R.I.P.

Anonimo
    Inattivo

c’è un castello a torino + precisamente a moncalieri si chiama il castello della rotta li avvistano sempre fantasmi e sono sicuro al 100×100

Anonimo
    Inattivo

Stavate organizzando proprio una bella cosa, sarei felice di partecipare a qualche ‘spedizione’ :)

Anonimo
    Inattivo

Si infatti… stiamo cercando di organizzare qualcosa dall’alba dei tempi… ma è troppo difficile… qui siamo sperduti in tutta Italia… sarebbe impossibile riunirci tutti…

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Si infatti… stiamo cercando di organizzare qualcosa dall’alba dei tempi… ma è troppo difficile… qui siamo sperduti in tutta Italia… sarebbe impossibile riunirci tutti…

però sarebbe bello : tenerezza :

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.