Chiudi

Chi continua a vedere questa spettacolare serie????.

Home Page Forum TV, CINEMA, LIBRI & CO. Cinema & TV Serie TV Lost Chi continua a vedere questa spettacolare serie????

• Questo topic ha 27 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Sì, ma 1) i misteri non svelati e le contraddizioni tra le sei serie sono numerose: io ancora devo capire ad esempio gli orsi polari…Ciò è dovuto al fatto che gli sceneggiatori “improvvisano”, senza sapere essi stessi dove vogliono andare a parare

2) E’ vero, alcune cose importanti sono state svelate e la suspence è alta, ma il mio dubbio (che è quasi certezza) è che resterà tale con un finale alla “lost” non diverso dai precedenti season-finale dove in fin dei conti non viene detto nulla. Spero vivamente di poter dire alle 19:00 di sbagliarmi, ma per dire, questo macello per proteggere una “luce” che non si sa bene a cosa serva e necessita di un guardiano per (come al solito) non-si-sa-quale-motivo e non-si-sa-bene-cosa-sia né a che serva.

Metto i trattini perché TUTTO in Lost ruota attorno a questo: gli orsi, i pali elettromagnetici per non far passare Farlocke, i pulsanti insulsi, i numeri magici, a proposito, altro mistero “dimenticato” (perché proprio quella sequenza?). Spero vivamente di sbagliarmi, ma con poche speranze…

Anonimo
    Inattivo

Cmq il fatto degli orsi polari non è poi un grande mistero. Non ricordo in che serie, hanno fatto vedere che ci facevano gli esperimenti e poi sono riusciti a fuggire. Infatti in quelle stesse gabbie rinchiusero Sawyer e Kate. La sequenza dei numeri magici secondo me non è altro che una delle tante “coincidenze” che si vedono nel telefilm: cioè i numeri di Earl e i numeri del codice da inserire… poi boh! Magari mi sbaglio… o magari verrà tutto spiegato!!

Il fatto della luce sta insospettendo anche me… non so xkè ma ho un brutto presentimento (nel senso che sarà un brutto finale) spero proprio di no!

Anonimo
    Inattivo

Cito gli orsi non per l’importanza del mistero in sé, ma in quanto emblema dell’incapacità risolutiva degli sceneggiatori, cioè del mettere lì i “misteri” solo per il gusto di metterceli, senza poi sapere cosa farsene.

Non posso che fargli i complimenti, dato che dopo tutte queste puntate non hanno spiegato:

-i numeri e l’equazione di valenzetti
    -come è affondata l’isola nell ALT
    -gli obiettivi degli altri
    -perchè le donne incinte muoioni dopo il 77
    -da dove viene la madre adottiva di jacob e mib
    -il nome di MIB e di sua madre
    -perchè eloise hawking sapevo tutto nella puntata the flash before your eyes
    -perchè desmond si ritrova nudo dopo l’esposione del cigno
    -cosa è l’isola
    -perché e da cosa bisogna proteggerla
    -cosa sarebbe successo se fumo nero fosse scappato

E mille altre cose, purtroppo i miei sospetti sono stati confermati. Amareggiato…

Anonimo
    Inattivo

Cioè mi stai dicendo che hai visto la fine??

Anonimo
    Inattivo

ma non era già finito??? o ho capito male io??? se non mi sbaglio mi hanno detto che so tutti morti o qualcosa del genere…. cmq se è così c’avevo azzeccato…. mamma mia so proprio na veggente……

Anonimo
    Inattivo

Nono… è finito qualche giorno fa in America e 2 gg fa in Italia!! Io devo ancora vedermi gli ultimi 2 episodi… Cioè LA FINE e c’è da rimanerci male… Xò non muoiono tutti…

Anonimo
    Inattivo

ah ok mah non ci capisco niente di questo coso!!!!!!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Eh si lo so!! Devi seguirla tutta… e anche seguendola tutta non capisci nulla xkè è finita la stagione e con essa tutta la serie lasciando parecchi interrogativi!!!

L’ultima puntata (2 episodi da 50min circa l’uno) è stata davvero spettacolare! Mi è piaciuta tantissimo e in alcuni casi mi ha fatto commuovere! Davvero bella… Ha fatto capire parecchie cose… tra cui la questione della vita parallela che era davvero incomprensibile…. Qualche altro piccolo mistero lasciato in sospeso verrà risolto nei DVD che usciranno ad Agosto!! Che infami :incazzzato: :incazzzato: :incazzzato: :)

E cmq sono sempre + convinto che faranno un film al cinema!!

Anonimo
    Inattivo

beh racchiudere 6 stagioni in un film…. mamma mia che accozzaglia

Anonimo
    Inattivo

Nooooooo… un film x completare le 6 serie!! Tutto insieme è impossibile… durerebbe 2gg il film.
    Aspettiamo i contenuti speciali dei cofanetti…

Anonimo
    Inattivo

beh non ha molto senso per completare le serie facciano un film…. cmq vabbe tanto niente ha un senso a questo mondo me compresa :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

No, infatti, non ha nessun senso. D’altronde gli sceneggiatori non sanno più che inventarsi perché sono stati critcatissimi, essendo riusciti nell’ardua impresa di creare misteri fittissimi per sei stagioni per infine…Lasciarli sospesi nel nulla, anche dopo l’ultimo season finale! (vedi la lista di domande insolute di cui sopra).

Dunque s’inventano quaesta storia del “dvd riparatore” per spillare altri soldi per continuare a fare domande senza dare (e darsi) risposte…Bah…

Anonimo
    Inattivo

Io invece penso che la fine di lost non dipenda dai misteri. Cioè, non è detto che avrebbero dovuto x forza svelare tutto.
    Io penso che la seria sia davvero ben riuscita e che sia finita in puro stile Lost. Non poteva omologarsi a tutte le altre serie.
    Non penso proprio che gli sceneggiatori non sappiano cosa inventarsi. Assolutamente. Gli sceneggiatori sono miliardi nel mondo. Non è che Lost può usare solo quei pochi.

Secondo me è finita come doveva finire. Anch’io avrei voluto sapere qualcosa di più! Ma sono cmq contento dei 2 ultimi episodi.

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.