Chiudi

Chi continua a vedere questa spettacolare serie????.

Home Page Forum TV, CINEMA, LIBRI & CO. Cinema & TV Serie TV Lost Chi continua a vedere questa spettacolare serie????

• Questo topic ha 27 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ragazzi… siamo arrivati alla nona puntata (italiana intendo non subbed) della sesta e ultima serie di questa misteriosa storia che è LOST. Sinceramente non posso fare a meno di vederlo e di seguirlo. Se c’è qualcuno che la vede ancora mi dite cosa ne pensate fino ad ora…??
    Ormai quasi tutta l’attenzione si è spostata su Jacob e sul suo “rivale” di cui credo che non sia ancora stato detto il nome, e cioè quello che ha preso le sembianze di Locke…

Io sinceramente ho qualche idea ma mi sembra troppo scontata! Stavo dando un pò di occhiate su internet riguardante la statua che appare sulla spiaggia!

Ho sempre creduto fosse Anubi, invece si tratta di Sobek
    sobek1copia.jpg

Sobek è il dio egizio delle acque e delle inondazioni del Nilo, ma non si è mai capito a pieno se fosse buono o cattivo, proprio come Jacob e l’altro tizio.

Che diavolo c’entrano gli egiziiiii??? Madooooo…non vedo l’ora di vederle tutte ste puntate… mancano ancora 7 puntate!!! AIUTOOOOOOOOOOOO :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!:

Anonimo
    Inattivo

Ho letto a proposito che la soluzione del mistero si giocherà negli ultimi 20 minuti dell’ultima puntata e sarà un triste epilogo a quanto pare!
    Io sono proprio un’appassionata di questa serie! Non vedo l’ora di vedere come finisce!

Anonimo
    Inattivo

Si infatti… spero proprio che non mi deluda il finale… che poi sarà triste o felice, poco importa!!!
    IMPORTANTE: se sapete qualcosa…avete letto trame e quant’altro…NON DITE NULLA CHE SIA GIA’ ANDATO IN ONDA IN ITALIA!!!

Cmq ciao Sele… ho appane visto che ti sei iscritta il 2 aprile… presentati… fatti conoscere :ok:

Anonimo
    Inattivo

cmq muoiono tutti
    ahahah

no scherzo! nn l’ho mai visto e nemmeno mi attira siceramente…. era solo per dare un pò fastidio ahahah

Anonimo
    Inattivo

Sele prima di tutto attenta a quello (per intenderci Facco) -Maddy sei grande!!!! forse son l’unica a non aver mai visto una puntata di Lost

Anonimo
    Inattivo

manco io ho mai visto una puntata di lost e nn mi interessa affatto….

Anonimo
    Inattivo

Invece se vedessi una puntata…penso che continueresti a guardarlo!! C’è troppo mistero e troppe cose irrisolte x non giardarlo!

Anonimo
    Inattivo

Già, speiamo non continuino anche dopo la fine dell’ultima serie! Comuqnue concordo, dopo una fase di stanca gli sceneggiatori si sono ripresi alla grande ed ovviamente non posso che continuare a guardarla 😉 Speriamo che il finale non ci facci ribollire di rebbia. Comunque alcuni misteri se li sono persi per strada: io ancora devo capire la storia degli orsi polari, per fare un esempio :confused:

Anonimo
    Inattivo

Mai seguito questa storia ad episodi…Non sopporto i telefilm…troppo lunghi…

Anonimo
    Inattivo

tu guarda il caso…. ieri sono andata da una mia amica che è fissata co sto lost… e facevano una puntata proprio ieri sera e quindi me lo sono visto…. beh sarà che era già iniziato (intendo come serie…la puntata l’abbiamo vista dal primo minuto ieri sera) ma nn mi attira per niente…. troppo caotico su tutto…. o almeno ho avuto quell’impressione….

Anonimo
    Inattivo

Vabbè si ovvio!! Siamo alla sesta serie!! Ecco xkè non ti quadrano le cose.
    Cmq il mistero degli orsi polari penso che sia uno delle tante stranezze della serie. Penso che verrà svelato tutto alla fine.
    Io cmq ho cominciato a capire un sacco di cose… se solo cominci a collegare degli eventi…si intuisce qualcosa!!
    Mbà… ma nn voglio dire nulla! :)

Anonimo
    Inattivo

C’è da dire che la storia della realtà alternativa è affascinante, e devo dire che le ultime puntate sono state straordinarie, specie quella su Richard. Sì, i collegamenti si possono cominciare a fare, ma è la trama intera che comincia ad essere sfuggevole, spero chiariscano ogni cosa nelle ultime puntate che non saranno solo le ultime della season ma le ultime in assoluto, sennò m’arrabbio e vado a cercare in prima persona gli sceneggiatori :incazzzato:

Anonimo
    Inattivo

Non tanto la storia del futuro alternativo… ma la storia di Ricardo è spettacolare… Sono proprio bravi!
    Chi altri potrebbe donare la vita eterna se non una divinità??? Boh… io ancora nn capisco poi granchè! asd

Anonimo
    Inattivo

Eh, Facco, pare che ad una puntata dalla fine dell’intero telefilm parecchi misteri continueranno a restare irrisolti, non credi? A me le ultime puntate sanno di forzatura da parte degli sceneggiatori per trovare la quadratura del cerchio, infatti a mio avviso nemmeno loro sapevano bene dove andare a parare, e d’altronde lost si basa esattamente sull’attesa nello svelare i “misteri”, quand’essi venissero svelati non avrebbero più ragione d’esistere. Comunque sino ad ora sono estremamente deluso…

Anonimo
    Inattivo

Io non lo sono x niente!! Cmq il quadro generale della serie era già scritto e messo su carta! Era già stabilito dall’inizio che le serie sarebbero state 6 (ovviamente se il successo fosse stato tale da poter continuare!!).

Io non sono deluso x niente e ti posso dire che tutto verrà risolto alla fine!!! Certo che ti sembra una forzatura…ma è così xkè tutto si sarebbe dovuto concludere alla fine!!

Mancano 2 episodi e nonostante tutte le rivelazioni, non ho ancora capito nulla!! L’ultima puntata andata in onda ha fatto capire qual’è il legame tra Jacob e l’uomo in nero! E come quest’ultimo sia diventato appunto IL MOSTRO! Anche la cosa è ancora del tutto sconosciuta!! Io credo che sia la serie migliore mai creata!! La suspance è tantissima!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.