Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Profezie › Che ne pensate delle profezie di Nostradamus?
Hey ciao! cosa pensate delle profezie di Nostradamus? so che molte di queste profezie si sono avverate… :clap:
proprio l’altra sera ho visto un documentario sulla sua vita e sulle sue profezie.. e da come dicevano effettivamente le sue profezie erano molto vaghe e adattabili a molteplici situazioni..
non conosco le profezie di Nostradamus, ma come dice Bob penso che tutte le profezie non sono precise e possono essere state interpretate a convenienza.
mah si, sono molto vaghe.. io ho approfondito e ho letto qualche libro a riguardo, ma come ho visto nel documentario le profezie sono molto vaghe e libere, e sono convinto che 10 persone diverse le interpreteremo in 10 modi diversi..
per quanto ne so io “non c’ha mai preso”! troppo vaghe le sue presunte profezie…non a caso le previsioni vengono interpretate dopo che son accadute mai prima! insomma se cè un qualche cataclisma viene “adattato” ad una delle numerose “profezie”! secondo me è più iettatore che profeta!