Home Page › Forum › TV, CINEMA, LIBRI & CO. › Cinema & TV › Serie TV › Lost › che idea vi siete fatti?
Vabbè fa in replica su sky
Cmq penso che il progetto dharma sia una creazione del suocero di desmond…
Fu spedito proprio da lui, desmond sull’isola, anche se il compito di desmond non faceva piu’ parte del progetto dharma.. Boh…
In effetti questo ha spiegato solo poche cose, ci sono ancora milioni di punti interrogativi… Ad esempio i numeri :hahaha: Fa che quei numeri si possono giocare alla lotteria?
Anche se fosse non oserei D
Sarò sincero fino in fondo… Enzo, c’ho già provato :hahaha:
Niente! Guarda se dovessi fare la fine di Hurley, cioè che finissi su quell’isola… Andrei di corsa D’altra parte la serie si gira alle hawaii
:clap:
Si ma io intendevo di ciò che era successo prima del volo… se fosse per l’isola anche io c’andrei
Eh l’avevo capito che ti riferivi al prima dello schianto
Che poi non ho capito, forse Hurley era pazzo, e di conseguenza quella vincita può non esistere nemmeno…
Eh si! E’ proprio vero… :idea!: a questo punto anche la vincita può essere frutto della sua mente.
Sicuro è che ci ritorna in manicomio… poverino.
Sai cosa non ho ancora capito bene ( ma se sai qualcosa in + non dirmela )? La situazione di Jin e Sun. Lei che partorisce, lui che apparentemente sembra morto ed invece acquista un panda… boh
No il fatto che acquista un panda è prima di cadere sull’isola.
E’ un flash back messo dal regista per ingannare il pubblico e confonderlo.
In realtà è il periodo in cui Jin va a prendere un regalo per il capo del suo nuovo lavoro.
Quindi prima che cadesse sull’isola, contemporaneamente però mette anche le scene in cui Sun partorisce, ma alla fine arriva il solito Hurley “porta sfiga” e si vede la tomba di Jin…
Ma non so se hai notato, sulla tomba c’è scritto “2004”
Quindi Sun e gli altri 6 che sono tornati dall’isola hanno detto che Jin è morto sull’isola.. Cosa non vera, perchè in effetti i 6 superstiti hanno cambiato tutta la versione e la storia successa sull’isola.
Molti sono rimasti sull’isola, e credo che Jin sia dovuto rimanere per permettere a Sun di andare, e siccome Sun era d’accordo con gli altri 6 superstiti ha dovuto dire che Jin era morto..
Poi non ti dico che colpo di scena e le parole di Hurley nell’ultimo episodio, dove una parte la capirai, ma un’altra ti farà confondere ancora di più 😥
Non se ne può più insomma :picchiatesta:
Le carne al fuoco è talmente tanta che si rischia di dimenticarsi il filone principale, ammesso che ce ne sia uno. Sarà interessante vedere a cosa porteranno i fatti già acquisiti: le anomalie magnetiche, la relatività del tempo a seconda dell’osservatore, tutte le strane coincidenze con i numeri.
I numeri meriterebbero un capitolo a parte: ci si può sbizzarrire per ore a trovare tutte le “curiosità” che escono fuori con i numeri “magici”. Fra le tante teorie della serie, una sembra trovare similitudini con il mito di Atlantide e/o Lemuria (o più semplicemente “MU”). Provate a fare una cosa: aprite il blocco note di win e tenendo premuto il tasto ALT, digitate la sequenza 4815162342.
Curioso? Oppure che dire del simbolo del progetto DHARMA, che ricorda molto da vicino un simbolo I Ching, il quale in soldoni, rappresenta le forze dell’universo in costante movimento?
Altri spunti per i più curiosi, ma sono SOLTANTO alcuni… In riferimento al fatto che nella serie si salta in continuazione in avanti e indietro rispetto al tempo sull’isola, provate a cercare in rete il progetto DHARMA. O su youtube LOST EXPERIENCE… E’ un po’ complicato visto che si parte da un matematico dell’università di Princeton Enzo Valenzetti… Lui è esistito veramente, ma da qui sono partiti diversi esperimenti “di intrattenimento” diciamo così, come scritto in bell’evidenza sul sito omonimo… I più volenterosi sicuramente avranno la pazienza di trovare gli elementi in rete e scopriranno il significato della sequenza numerica. :study: :study: :study:
Questo Lost è sempre più pieno di sorprese a quanto pare… :scratch:
cosa viene fuori?… non ho windows
… La lettera greca “µ”
5° stagione 5°episodio… Su fox…
Se qualcuno come me ha buttato 5 anni dietro stò telefilm con la speranza che si capisca qualcosa.. Si rassegni!
Sempre peggio, ma affascinante, sarebbe bello veder spuntare qualche alieno da tutta stà storia!
Gen siamo rimasti io e te forse a guardare ancora Lost… sinceramente mi sto annoiando! Qua sta ricominciando tutto da capo! Non si può!
Ne rimarrà soltanto uno :hahahaha:
Ehi guarda che ci sono anch’io che guardo ancora lost… e lo guardo con molta voglia… cmq le puntate n°6 – 7 – 8 sono molto belle… io nn mi sto annoiando… come mai ti annoi enzo???