Home Page › Forum › TV, CINEMA, LIBRI & CO. › Cinema & TV › Serie TV › Lost › che idea vi siete fatti?
Immagino che la maggior parte di voi segua lost..
..alieni, altra dimensione..mondo parallelo?!
Speriamo di non restare delusi dell’epilogo del telefilm.
un pò ci sono rimasta male anche per x-files…
dopo tanti anni passati a seguirne la trama, beh, potevano osare anche un pochino
Ma possibile che sono l’unico a non aver ancora visto sto LOST???
Me lo consigliate???
Per quanto riguarda X Files…beh sono un vero cultore della serie1 Personalmente il finale non mi è dispiaciuto!
Ho seguito Lost dalla prima puntata e mi ha appassionato.
Mi sono scaric…. eeee comprato shock:
paco non sei l’unico wink:
Mi avete incuriosito, infatti lo sto già scarican…hem comprando! 😉
PRIMO ED ULTIMO AVVERTIMENTO: non tollero e non tollelerò battutine su materiale coperto da diritto d’autore non originale.
Chiusa la parentesi… buon proseguimento.
i miei telefilm preferiti in assoluto , sono e saranno per sempre alias e nikita..
Scusa Enzo…hai perfettamente ragione! 😳
Chiedo scusa anch’io!
Per quanto mi riguarda però devo rispondere alla discussione dicendo ad Enzo che non ha nulla da temere,c’è una sentenza della cassazione(N° 149 del Gennaio 2007) che dice che non è reato scaricare materiale coperto da copyright a patto che non sia a scopo di lucro! 😉
Link: http://www.repubblica.it/2006/10/sezion … -file.html
Chiudo L’OT!
P.S. Mio padre è un avvocato cassazionista(ho chiesto a lui),per quanto ti riguarda non avrai e non puoi avere problemi! 😉
scusa anche da parte mia enzo!!!
Ok basta però questa freddezza continuiamo
Guardate qui…
[url:2v7x6dvl]http://www.lost-theory-generator.com/[/url]
Ogni volta che aggiornate la pagina c’è una teoria diversa su Lost 😯
Per tutti gli appassionati dell’incasinamento mentale “Lost”
Stà per arrivare la quarta stagione della serie in italiano!!!
Su SKY dal 7 aprile!!!
Speriamo che finisce con sta quarta serie…
Oggi leggevo su un giornale che gli ascolti sono calati con la seconda metà della terza serie probabilmente perchè ci sono ancora troppi misteri insoluti e il pubblico si sta un pò stufando.
Vedremo…
In effetti è vero..
Mi sa che il regista si è dimenticato i vari misteri per strada..
Mi sa che molte domande resteranno senza risposta.. Prendi i numeri… Giusto per dirne uno
Cmq.. mi sono visto tutte le 9 serie di X-files.. Non mi spaventa Lost 😆
Già! Le nove serie di x-files le ho apprezzate anni dopo… all’epoca quando andarono in onda non ce la feci più.
In effetti non voglio svelare nulla a chi magari non ha ancora visto la terza serie ma alla fine di questa qualcosina si capisce… intendo l’incontro di sera tra Jack e Kate fuori dall’aeroporto…