Chiudi

Charlie Charlie.

• Questo topic ha 19 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao,sono nuovo del gruppo,ma ho già frequentato questo sito per piu di un’anno…volevo chiedere un parere ai più esperti….
    Io ho provato a fare di tutto e a tutto mi sono dato delle risposte razionali,anche a cose accadute senza che io provassi nulla,ora ho sentito questa cosa di ”charlie charlie”,che si fa con un foglio e due matite,voi ne sapete qualcosa?come si usa? sapete le parole da pronunciare e come chiudere con questo charlie? grazie…rispondetemi piu in fretta possibile per favore perchè questa sera vorrei provare e vi terrò informati….ps:no,non sono uno di quei classici sveltoni…ci tengo realmente a provare determinate cose dal momento che non ho tralasciato nulla (y)

Anonimo
    Inattivo

@Axell900

Purtroppo non si comprende bene ,almeno io,cosa intendi esprimere…
    L’allegato è al 16 % …

In ogni caso,per quanto mi riguarda,già la tavola ouija classica è inaffidabile ai fini di “comunicazioni” e “contatti” con l’altra dimensione;figuriamoci i “surrogati” moderni di questa…

Anonimo
    Inattivo

Infatti non ho capito cosa è successo ma mi ha pubblicato solo mezzo messaggio… Ho creato un altro topic “charlie charlie”

Anonimo
    Inattivo

Si,ho letto il secondo post…
    Onestamente non sono al corrente di questo metodo CHARLIE…
    Spero che qualcuno lo conosca…

Anonimo
    Inattivo

grazie lo stesso…spero in qualche risposta

Anonimo
    Inattivo

Sono andato a spulciare un po’ su internet

http://www.ilpost.it/2015/05/26/charlie-charlie-challenge-spiegazione/

Fondamentalmente mi sembra una delle solite “invenzioni” per fare qualche click su you tube… Se hai provato realmente tutto non penso proprio che questo ti aiuterà.