Chiudi

Chappie – Humandroid.

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #22172
    Anonimo
    Inattivo

    Dopo aver visto il film Humandroid, vi lascio le mie impressioni. Lo so che il film ha più a che fare con la fantascienza che con il paranormale, ma penso ci siano degli argomenti attinenti alla mente umana che giustifichino il post.

    260tzec.jpg

    Quindi… il film mi è piaciuto, è stato divertente e commuovente allo stesso tempo. L’ho trovato un film dal quale si possono trarre spunti di riflessione anche piuttosto profondi. In una scena, per esempio, il robot Chappie dopo aver scoperto che la sua batteria non si sarebbe potuta sostituire una volta esaurita, si rivolge al suo creatore dicendo: “Mi hai creato per farmi morire?!” Il che mi ha fatto pensare alla fragilità dell’essere umano e alla brevità della vita. Ci sono alcuni dialoghi su quello che verrà dopo… sull’altro mondo…

    Si potrà un giorno pensare di salvare la coscienza umana in un computer? Se davvero un giorno fosse possibile, si potrebbe dire di aver scoperto la formula “innaturale” per l’immortalità…

    PS. Le colonne sonore di Hans Zimmer :aa: ♥
    Link Full Soundtrack

    Le mie preferite:
    https://www.youtube.com/watch?v=qIQHZQZAt7A
    https://www.youtube.com/watch?v=7GkZo6IBPcE

    #59286
    Anonimo
    Inattivo

    Vorrei tanto guardarlo, aspetto che esca il dvd…perchè pero qui in italia abbiamo l’abitudine di storpiare i titoli? :wowo!!:

    #59289
    Anonimo
    Inattivo
    Kris wrote:
    ..perchè pero qui in italia abbiamo l’abitudine di storpiare i titoli? :wowo!!:

    Me lo chiedo anch’io. Forse “Humandroid” fa più effetto, ma se avessero lasciato “Chappie” avrei apprezzato comunque… infine non credo che la gente si fermi a giudicare l’intero film dal titolo, almeno spero.

    Quando l’hai guardato fammi sapere. 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.