Close

cerco chi ha visto.

• Questo topic ha 49 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao genny :)
    Si certo se puoi descrivi tutti i dettagli e’ importante anche se cmq penso di avere gia’ capito; certo che so’ dirti di piu’ posso scrivere per quanto vuoi su queste cose: da quello che ho capito sicuramente devi esserti interessata molto alla spiritismo e ci sono alcuni comportamenti che attraggono tantissimo queste cose come provare a parlarci,chiamarli per nome e fare riti magici di qualsiasi tipo dalla lettura delle carte alla messa nera,tutte queste cose attraggono le presenze in modo irresistibile per loro; sicuramente da te qualcuno deve avere forse anche nelle generazioni passate aperto qualche porta e questo e’ il risultato; per quanto riguarda la figura di solito lo spirito a cui piace apparire sotto forma di soldato e’ Abbadon che sedeva sul trono di pergamo e che come dice la profezia biblica dovra’ guidare un esercito di demoni contro l’umanita’ nel momento opportuno ed ecco perche’ appare come un soldato perche’ e’ un soldato, tuttavia per ora e’ legato nel tartaro e cioe’ in uno dei 5 inferni; con questo non voglio assutamente dire che quello che tu veda sia lui tranquilla, ho detto solo che la cosa mi sembrava interessante perche’ e’ curioso tutto qui quindi tranquilla e poi e’ soltanto la mia opinione ed in quanto tale puo’ essere sbagliata. :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Genny, hai un bel dono perchè vuoi fare la scrittura automatica?non la trovo così un’evoluzione rispetto a quello che già fai..io la facevo, ancora oggi sento che mi chiamano ma non la faccio..In confronto al tuo modo è molto meno precisa e molto influenzabile, io stessa rimango scettica. A proposito del soldato, hai provato a parlargli o ad ascoltarlo come ti ha consigliato Tiz?

Anonimo
    Inattivo

La tua Ricerca parlare?con il soldato?no lui non parla con la voce…e non ti permette di avere un dialogo con lui. ti entra nella testa deposita ciò che vuol farti credere o sapere o offrirti. ..non si manifesta per aver un dialogo e’subdolo…dal busto eretto dal viso giovane bello e pulito…uniforme impeccabile ma in genere non viene da solo (oltre a non esser molto frequenti le manifestazioni)si accompagna con una donna…anziana anche lei con abiti antichi e dal capo coperto…il viso di lei è segnato dal tempo è come se fossero un tutt’uno ma in alteregoe….lei non parla ma mugola una litania lenta e che non ho mai udito in alcuna musica ma dopo anni la ricordo a perfezione

Anonimo
    Inattivo

Ho letto attentamente ogni parola e ringrazio chi ha partecipato sino ad ora.. A parte qualche divergenza… Tutto molto interessante

Ci sono cose particolari in questi post
    Posso porre una domanda? Magari non avrà risposta… So che è complessa seppur nella sua disarmante semplicità …

In queste situazioni spesso le persone danno consigli… Che indicano spesso una via da percorrere… Ma osservo che quando esplicitamente qualcuno chiede aiuto, no aiuto no, quando uno chiede una guida per comprendere e seguire un percorso… Nessuno si fa avanti… Pervhe ?

Forse capita solo a me… Ma credo che così sia per molti

Quello che ho osservato è che la via devi trovarla da te… Puoi parlarne con le persone… Ma guide nessuna… Genny Tu forse hai la possibilità di avere le migliori guide… Le entità che vedi. Ascoltale, e loro ti risponderanno se volgerai delle domande. Aiutale e fai ciò ti chiedono e loro ti aiuteranno a capire…

Molti prendono per agitazione la sensazione che viene ad emanarsi dal tuo scrivere… Quando è ciò che è da tempo che non vedevo più… È la sete vorace di capire, conoscere, velocememte e intensamente…

Per esperienza è qualcosa da controllare… Logora… E da farla diventare costante impegno nella ricerca…

Parole poco utili e perlopiù collaterali
    le mie

Su ciò che vedi o perché
    O altra cosa connessa
    lascio la parola a chi finora a reso interessante questo post
    lasciando ad un secondo momento altre considerazioni

Grazie

Anonimo
    Inattivo

Grazie per l’attenzione. ..e si la mia non è paura o una richiesta d aiuto. ..ma solo e scusa se è poco il bisogno di condividere capire e imparare…non sempre posso esser tramite dei messaggi …proprio 3 giorni fa una mia cara amica davanti ad un caffè mi raccontava di sua nipote deceduta l anno prima in un incidente. ..mi diceva come secondo i racconti la dinamica dell incidente. ..di come secondo lei la nipote non aveva pace…e di come fosse stata male e terrorizzata quando in sogno l aveva vista…mentre lei parlava io facevo molta difficoltà a non esternare ciò che avevo visto …l incidenti stradale. ..la nipote e le ripetute frasi i fiori bianchi e altro….questo è un piccolo esempio per far capire che non si può sempre svelare….non tutti sono pronti a ricevere i messaggi.

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.