Close

cerco chi ha visto.

• Questo topic ha 49 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Non sfido e non sottovaluto conosco bene i rischi…ma so anche che mai cedero alle lusinghe… non è un dono facile il mio…conosco verità che ho timore di enunciare e per liberarmi e sentirmi totalmente normale ho affidato la mia storia a voi…non è facile dire sai io vedo le anime oppure sai ho visto il maligno. ..mi vergogno solo di esser codarda ultimamente comunico con l entità di una donna…ho pianto con lei…ho sofferto quello che ha sofferto. .tutti la cercano ma non dove lei giace….e ora mettetevi al mio posto..come posso io dire sapete il corpo che cercate non è li ma bensi….mi dispiace davvero tanto ma se potessi le aiuterei tutte ma forse questo dono è stato dato alla persona sbagliata…questa donna mi cerca aiuto una neonata si rifugia da me…un altra ragazzina anni fa mi fece vedere dove giaceva ma io non lo dissi a nessuno. ..poi fu trovata ma non tutti i colpevoli anno pagato…sapete se fosse solo l entità che vuol dire alla figlia alla sorella ecc. Un messaggio o rimprovero o un avvertimento o anche solo per una carezza e un ci sono a me va bene…ma negli ultimi tempi è troppo. ..e accresce anche il maligno…

Anonimo
    Inattivo

devi restare più calma,

Anonimo
    Inattivo

Sono calma….c è un modus operandi per far la scrittura automatica? Come ho gia detto di mio non ho mai svolto rituali sedute o quant’altro. …non per timore….ma vedo e ascolto senza…ma ora vorrei accrescere le mie doti…chi mi può insegnare?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Genny, non puoi fare questa domanda di cercare qualcuno che ti insegni, ciò che ti e stato dato e stato dato a te, sta a te ora sviluppare queste doti, come ti ho detto chiedi a loro e si calma.
    Ogni tuo pensiero e ascoltato da loro.

Anonimo
    Inattivo

Quindi non esiste un metodo. ..prendo una penna un foglio e aspetto?

Anonimo
    Inattivo

che significa prendo una penna e un foglio…
    ok cercherò di indirizzarti
    prima di tutto rilassati e controlla il tuo respiro,
    quando da te si presenta uno spirito cosa avverti dentro di te,cioè senti tristezza oppure paura,sappi che non provengono dallo stesso ospite.
    immagino che alcune preghiere le saprai ?
    nel caso di il” de profundis” anzi ripetilo spesso.
    escluditi dal mondo e cerca di pensare come pensano loro

Anonimo
    Inattivo

E di conseguenza cosa accadrebbe. ..sarei spinta a scrivere….

Anonimo
    Inattivo

Scusa se sono pressante ma vorrei poter gestire meglio il mio dono…vorrei imparare di più. ..magari trovando il mio spirito guida….

Anonimo
    Inattivo

non hai risposto alle mie domande

Anonimo
    Inattivo

Tristezza se soffre. ..paura quando il maligno si manifesta….irritazione de quando diventano pressanti con messaggi contorti o troppo veloci….preghiere tranne l ave maria e padre nostro nessun altra diciamo che non sono legata molto a testi…prego in maniera più intima con dio…

Anonimo
    Inattivo

De profundis (latino)
    De profúndis clamávi ad te, Dómine; *
    Dómine, exáudi vocem meam.
    Fiant aures tuæ intendéntes *
    in vocem deprecatiónis meæ.

Si iniquitátes observáveris, Dómine, *
    Dómine, quis sustinébit?
    Quia apud te propitiátio est, *
    et timébimus te.

Sustínui te, Dómine, †
    sustínuit ánima mea in verbo eius, *
    sperávit ánima mea in Dómino.
    Magis quam custódes auróram, *
    speret Israel in Dómino.

Quia apud Dóminum misericórdia, *
    et copiósa apud eum redémptio.
    Et ipse rédimet Israel *
    ex ómnibus iniquitátibus eius.

terminala con tre eterno riposo , sarebbe giusto dirlo in latino ma va bene ugualmente.
    questa preghiera in latino a molta più efficacia ed inoltre da molto refrigerio alle anime.

Anonimo
    Inattivo

Ti farò sapere grazie molte

Anonimo
    Inattivo

ok

Anonimo
    Inattivo

se posso permettermi un piccolo consiglio, le preghiere vanno benissimo, la preghiera è un’arma potentissima se recitata con Fede. Per esempio la preghiera a san Michele arcangelo

Ma soprattutto , porta con te un Rosario benedetto e tienilo stretto nei momenti “difficili” ;)

Anonimo
    Inattivo

È un problema se non sono legata molto ai simboli pagani cattolici?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.