Chiudi

cerchio rosso(1 – 03).

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Altri fenomeni inspiegabili cerchio rosso(1 – 03)

• Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

lo so sembra il titolo di un episodio inedito ma che volete farci,quello è il nome del forum :)
    leggendo dell’ipotetico rituale del disegno da bruciare in giro per il forum mi ha incuriosito questa magia del chaos e cosi sono incappato in questo forum…giro un pò e che ci trovo?una tecnica che a detta loro evoca un’entita per aiutare l’evocatore.
    BUUUUU…la cosa sembra potente non foss’altro che questa tecnica viene usata pure per certi esercizi in cui instaurare un dialogo con il nostro inconscio,niente di esoterico dunque…(io”evoco”il commissario colombo per questo esperimento :D )

detto questo mi sono registrato per la mia insana curiosità e perché al mondo non si finisce mai di imparare…

chi sa qualcosa delle tecniche usate dai maghi del chaos?

Anonimo
    Inattivo

Allora per mio parere personale se non si conosce bene una cosa meglio non giocarci troppo…

Anonimo
    Inattivo

X me sono tutte barzellette… Solo tempo sprecato!!
    Nessuno può essere evocato e ne tanto meno invocato in nome di un pinco pallino qualunque!!
    Sono dell’idea che ci si può solo fare su due risate!!

Poi liberi di credere l’esatto opposto!! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Si questo è normale ma se si può evitare non credi sia meglio?

Anonimo
    Inattivo

io son convinto che ci siano insegnamenti in ogni angolo,certo non credo a evocazioni e quant’altro però essendo di mio tremendamente affascinato dagli orpelli che credo e fantasia riescono a orchestrare credo che qualcosa da imparare ci sia.
    ci tengo a ripetere e precisare che non parlo di incantesimi ne quant’altro(scettico è il mio secondo nome :P )ma potrebbe rivelarsi un viaggio divertente

Anonimo
    Inattivo

Aliencode: x me potrebbero anche non essere evitate visto che non ci credo affatto! Xkè dovrei evitare a qualcuno di fare una cosa che x me non potrebbe dare problemi, visto che non ci credo??
    Certo magari potrei dire: “Se sei convinto che tutto questo sia possibile, evita” ma solo xkè secondo me la suggestione potrebbe provocare problemi, ma solo quella!!!

Poi dipende anche da come uno si approccia all’argomento!

Anonimo
    Inattivo

Oggi ho fatto sto rito perche sono una curiosa incosciente,e non penso che abbia a che fare con il satanismo.Mi sono sentita normale tutto il giorno,dunque nessuna brutta sensazione nè niente di negativo.Se vinco al gratta e vinci ve lo faccio sapere così correte a farlo in massa 😎

Anonimo
    Inattivo

Suggestionabili dvo dire…bah fate sapere cosa succede…

Anonimo
    Inattivo

più che suggestione magari è la speranza che se servisse a migliorare le cose e SE funzionasse perche non tentare? Non è che sia stata una gran perdita di tempo.. :)

Anonimo
    Inattivo

Beh come chi ricorre ai santini…e le candele…

Anonimo
    Inattivo

no non hai capito,non è lo stesso

Anonimo
    Inattivo

eh va bè!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.