Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › cerchi
ciao chi mi sa dire cosa vuol dire anelli di fumo bianco sul soffitto di casa?
Buonasera tracy, per rispondere ad una domanda, sempre e supposto che sia possibile, di questo tipo, bisognerebbe poter vedere almeno una fotografia.
saluti
Matteo Stoppini
purtroppo non è possibile nn ho pensato a questo,però assomigliavano agli anelli di fumo che fanno gli indiani erano di coilore bianco
Ciao tracy, puoi descrivere la situazione, il contesto?
Esattamente com’erano questi cerchi? Sono comparsi di punto in bianco? Sono scomparsi o sono ancora lì? Li hai visti solo tu? Era giorno o notte?
Insomma, dacci qualche dettaglio.
Ciao
si i cerchi li ho visti solo io,e sono comparsi all improvviso poi sono spariti,erano le 20 me lo ricordo bene,io stavo guardando il tg 5 e quando ho alzato gli occhi ho visto questa cosa
La butto lì: poteva essere un effetto ottico (o pseudo tale…) provocato da una specie di nube di fumo/polvere contro luce?
E se no, perchè secondo te?
Ciao&Grazie,
Blackmace
questo non lo so,però non é stato l’unico episodio accduto,vi furono altre cose
Ok.
Racconta tutto.
un giorno verso le 11 del mattino,è entrato un raggio di luce color arancio come quando il sole tramonta,poi verso ora di pranzo andai a mangiare fuori un panino,quando passai accanto alla finestra notai ke c’era un uccellino,cosa curiosa è che sembrava che capisse quello che dicevo,quando lo feci uscire è ricomparso il raggio di luce aranc come un ameridiana
Perchè dici che ti capiva?
Ti seguiva con la testa?
perchè quando gli ho detto vieni che ti faccio uscire ,ho tirato su la zanzariera ed é venuto verso di me in direzione della finestra,mi chiedo da dove può essere entrato quando sono uscita nn c’era
Non ci vedo niente di strano in tutto questo, certe cose accadono come se fossero un dono che ci stupiscono e lasciano un pò perplessi,ma spiegazioni razionali per quell’uccellino ce ne saranno dai!
Si, quoto gagam.
Credo, così a naso, che sia solo una concentrazione di cose che, messe insieme, sembrano “un pò strane”, ma niente di più.
Anche per me è una grossa coincidenza
Approvo, sembrano semplici coincidenze.