Chiudi

cerchi in indonesia.

• Questo topic ha 35 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

La prima volta è sempre meravigliosa. Devono aver pensato questo anche gli indonesiani quando si sono trovati di fronte un enorme crop circles in un campo di riso nella frazione di Sleman, Yogyakarta. Il cerchio composto da triangoli e cerchi con un diametro di circa 70 metri ha attirato molti curiosi. “Alcuni alcuni residenti, hanno visto un tornado Sabato sera”, ha detto Ngadiran, uno dei sei agricoltori che possiede il terreno. “Domenica pomeriggio, abbiamo visto l’opera nei nostri campi”. La popolazione si è subito divisa tra gli scettici e quelli convinti che il cerchio sia la prova regina che gli alieni hanno fatto visita all’indonesia per la prima volta. A seguire la galleria fotografica e il video.

Il ritrovamento si deve ad un agricoltore che domenica 23 gennaio verso 06:00 si è trovato davanti il disegno. La sua storia ha attirato orde di persone, causando la congestione del traffico nella regione. Gli abitanti si sono dimostrati entusiasti per il primo cerchio della nazione e tutti sembrano avere la propria teoria sulla genesi del fenomeno misterioso.

“Penso che sono orme lasciate da una nave spaziale aliena, come quelle che ho visto in TV”, ha detto Krasakan residente a Cahyo Utomo come riporta il Jakarta Post di lunedi “E’ ‘impossibile che tutto questo sia stato fatto da vento o qualsiasi altro animale”.
    Altri hanno notato una simbologia unica nel disegno. “Questo cerchio nel grano particolare è affascinante per la sua somiglianza impressionante con la muladhara – uno dei chakra di base nella tantrica dell’induismo”, ha detto Perdana.

Ma i funzionari restano scettici sul fatto che il crop circle è la prova di un incontro ravvicinato del terzo tipo.

“Noi non invieremo gli investigatori sulla scena, perché sospettiamo che il cerchio nel grano presuppone l’intervento umano, non dei fenomeni naturali, né fenomeni scientifici associati con creature dello spazio esterno comunemente indicati come alieni,” ha detto Thomas Djamaluddin, capo della ricerca astronomica presso l’agenzia spaziale Indonesia.

Insomma paese che vai opinioni diverse che trovi, adesso anche in Indonesia si apre il dibattito.
    I cerchi nel grano si stanno globalizzando? Sembra di si, anche fuori stagione.

FONTE

image.jpg

[video]http://www.youtube.com/watch?v=AMPSzHGbpLQ&feature=player_embedded[/video]

Anonimo
    Inattivo

interessante… hanno cambiato gusti, dal grano al riso… che stiano evolvendo i loro gusti??

scherzi a parte non si vede molto bene putroppo il cerchio… chissà!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

riesco a riconoscere i cerchi davvero strani con quelli fatti dall’uomo…e quello della foto è fatto dall’uomo ci metto la mano sul fuoco…
    poi anche il cambiamento dal grano al riso :P

Anonimo
    Inattivo

la foto del cerchio non è molto chiara ma da quello che si vede non sembra tanto preciso..

Anonimo
    Inattivo

Siamo alle solite, burle, cospirazioni, alieni, armi…qui’ esplode una miriade di pensieri…ma intanto il raccolto è rovinato ed in alcuni paesi questo puo’ essere grave…Basta cerchi e cavolate del genere se devono farsi vedere di cosa hanno pauira dico io. se devono comunicarci che ci comunicano durante il san remo… è inutile che faccio un disegno che per capirlo uno deve ancora decifrarlo…io inizio a farmi ste’ idee….poi ne possiamo approfondire…

Anonimo
    Inattivo

per fare un cerchio nel grano bastano 3 persone,un pezzo di legno e una corda.. :)

Anonimo
    Inattivo

quando smetteranno di marciarci sopra in quest modo…è vergognoso

Anonimo
    Inattivo

Non so’…viviamo nel chi lo sa’ per alcuni crop circle…mentre per altri tiriamo gia’ mezze conclusioni…poi del resto credo che aspettare dara’ risposte alla razza umana. . . e se non le da’ perchè qualcuno c’è le nasconde e qualcuno ha come sotto controllo l’esistenza di una forma di vita extraterrestre…

Anonimo
    Inattivo

come per tante altre cose.
    io non dico che nn ci sia niente ma come spesso accade le cose “vere”son veramente nascoste

Anonimo
    Inattivo

Io ho sempre ritenuto i cerchi del grano una gran “burla”…e fino ad ora a quanto pare no mi sono sbagliato!…come dica hackboy….se vogliono provare a comunicare non credo sia il modo più “intelligente”.

Partiamo dal presupposto che siano più intelligenti di noi; Noi per provare a comunicare con una civiltà sconosciuta cosa faremmo?? sicuramente proveremo con qualche disegno che sia semplice e comprensibile no??…tipo quella sonda che abbiamo lanciato di cui non ricordo il nome con “L’uomo vitruviano”…..non credo che useremmo dei dipinti fatti con una precisione esemplare e senza senso….e sopratutto sempre diversi…..

bhà…… :giu:

Anonimo
    Inattivo

il problema che tutte queste bufale, non fanno altro che dare agio a quelli che non credono nell’esistenza di altre forme di vita, di confermare la loro teoria…

Anonimo
    Inattivo

Io dico perchè non fanno i cerchi nelle piante di coca, di tabacco, di oppio, di marjuana? e le vanno a fare sui cereali che sono fonte di vita per le popolazioni locali mentre il resto citato prima son fonte di vita per governi e mafie?????????

Anonimo
    Inattivo

pensi che sian tutti artefatti hacky?

Anonimo
    Inattivo

ma certi cerchi non possono essere artefatti del uomo sono troppo precisi… io personalmente credo che in qualche modo cerchino di contattarci…. ma pur troppo molti sono bufale…

Anonimo
    Inattivo

Ma perchè proprio i cerchi nel grano e non nelle piante da cui ci son maggiori ricavi? vi chiedete questo perchè? perchè deviate dalla mia affermazione? Io non ho detto che sono artefatti ma voglio capire perchè nel grano e non in altre piante…leggete su.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.