Ciao a tutti ragazzi, navigando sul web ho trovato un articolo che tratta di particolari cerchi concentrici che rompono la monotonia di crop circles, luci nel cielo e altro. Infatti si tratta di cerchi concentrici, non fatti nel grano ma fatti di pietre
Vi lascio il link all’articolo: Cerchi concentrici di pietre
Interessante forma di manifestazioni paranormali. In base a quanto fa capire l’articolo, si tratta tratta di cerchi realizzati molto tempo fa, anche perchè le pietre più grandi sono interrate. Cosa ne pensate?
Si infatti vengono citati anche i Sanniti…speriamo facciano indagini più approfondite visto che non ci sono posti simili.
Reperti archelogici quindi relativi a civiltà/popolazioni passate direi…tipo le facce dell’isola di pasqua..le pietre delle ande…e la “pista d’atterraggio” e poi anche stoneage…etc. siete d’accordo?
Questa cosa dei cerchi di pietre in Italia mi mancava!
Sarà che io adoro l’archeologia… ma trovo che la notizia sia molto affascinante.
In tale proposito mi vengono in mente anche i disegni Nazca in Perù, quelli che si vedono bene solo sorvolando la zona dall’alto.
Si, una struttura interessante e unica nel suo genere come quelle che ha citato hackboy. Il bello è che si trova in Italia e che è stata individuata per caso da un fotografo che cercava probabilmente un luogo panoramico da fotografare.
Bello sapere che certe cose si possono scoprire sulle foto del satellite .