Home Page › Forum › GRUPPI DI RICERCA › Gruppi regionali › Trentino Alto Adige › Cercasi ghost hunter per formare gruppo in Trentino
Salve a tutti io vivo in Trentino e da qualche anno mi dedico al paranormale avendo vissuto delle esperienze in questo campo,adesso vorrei trovare persone SERIE per formare un gruppo di ricerca e studio avendo molto rispetto del paranormale!!!
Il ns gruppo opera da anni in questo campo. Siamo a 10 km da pergine valsugana e questo è il ns.sito:
http://redphoenix.beepworld.it/
Fatti sentire, ne saremmo lieti! Ciao!
Antonio
Ciao Antonio grazie per avermi scritto io insieme al Ghost paranormal investigator di Roma ho fondato la sezione regionale del trentino alto Adige e stavo cercando collaboratori per entrare nel equipe,voi siete già un gruppo formato?
Sì, ma a livello di appassionati e di studiosi. Non numerosi: io e altri 4. Personalmente, studio queste materie da quando avevo 15 anni (adesso ne ho 57) e strada facendo ho scoperto cose interessantissime, in primis la mia medianità. Con gli altri amici, abbiamo scoperto che esistono luoghi densi di vibrazioni e di presenze, specializzandoci in modo particolare nei castelli, luoghi che nel corso della loro storia ne hanno visto di tutti i colori. Abbiamo sede ed abitazione (io ed uno del gruppo) con le rispettive vite, non siamo finocchi!… in un antico maso ristrutturato in un bosco molto particolare e seguiamo un programma di ricerca che si articola in fasi, o periodi, durante l’anno. Ma siamo un po’ scarsi di attrezzature: non abbiamo niente di valido per la rilevazione strumentale e ci basiamo solo sulla medianità o reciproca sensitività.
Interessati ad una collaborazione con Voi, vi salutiamo cordialmente!
Antonio
Salve Antonio buona sera sono Loriana se sei interessato al paranormale contattami su Facebook Loriana locambio ne parliamo io avrei due posti da andare a vedere ho con mè tutta l’attrezzatura se tutto va bene sarò a Trento verso febbraio
cerchi ancora? noi stiamo formando un gruppo, la mia amica è sensitiva, io appassionata… se vuoi scrivii
Ci sono anche io. Mi sono iscritto oggi, sono di Trento. Ho visto che i primi messaggi sono di 6 anni fa, ma gli ultimi recenti, quindi mi propongo per interesse all’argomento.