Chiudi

Cercasi ghost hunter per formare gruppo in Trentino.

Home Page Forum GRUPPI DI RICERCA Gruppi regionali Trentino Alto Adige Cercasi ghost hunter per formare gruppo in Trentino

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti io vivo in Trentino e da qualche anno mi dedico al paranormale avendo vissuto delle esperienze in questo campo,adesso vorrei trovare persone SERIE per formare un gruppo di ricerca e studio avendo molto rispetto del paranormale!!!

Anonimo
    Inattivo

Il ns gruppo opera da anni in questo campo. Siamo a 10 km da pergine valsugana e questo è il ns.sito:
    http://redphoenix.beepworld.it/

Fatti sentire, ne saremmo lieti! Ciao!

Antonio

Anonimo
    Inattivo

Ciao Antonio grazie per avermi scritto io insieme al Ghost paranormal investigator di Roma ho fondato la sezione regionale del trentino alto Adige e stavo cercando collaboratori per entrare nel equipe,voi siete già un gruppo formato?

Anonimo
    Inattivo

Sì, ma a livello di appassionati e di studiosi. Non numerosi: io e altri 4. Personalmente, studio queste materie da quando avevo 15 anni (adesso ne ho 57) e strada facendo ho scoperto cose interessantissime, in primis la mia medianità. Con gli altri amici, abbiamo scoperto che esistono luoghi densi di vibrazioni e di presenze, specializzandoci in modo particolare nei castelli, luoghi che nel corso della loro storia ne hanno visto di tutti i colori. Abbiamo sede ed abitazione (io ed uno del gruppo) con le rispettive vite, non siamo finocchi!… :) in un antico maso ristrutturato in un bosco molto particolare e seguiamo un programma di ricerca che si articola in fasi, o periodi, durante l’anno. Ma siamo un po’ scarsi di attrezzature: non abbiamo niente di valido per la rilevazione strumentale e ci basiamo solo sulla medianità o reciproca sensitività.
    Interessati ad una collaborazione con Voi, vi salutiamo cordialmente!

Antonio

Anonimo
    Inattivo

Salve Antonio buona sera sono Loriana se sei interessato al paranormale contattami su Facebook Loriana locambio ne parliamo io avrei due posti da andare a vedere ho con mè tutta l’attrezzatura se tutto va bene sarò a Trento verso febbraio

Anonimo
    Inattivo

cerchi ancora? noi stiamo formando un gruppo, la mia amica è sensitiva, io appassionata… se vuoi scrivii

Anonimo
    Inattivo

Ci sono anche io. Mi sono iscritto oggi, sono di Trento. Ho visto che i primi messaggi sono di 6 anni fa, ma gli ultimi recenti, quindi mi propongo per interesse all’argomento.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.