Chiudi

….. cercasi casa realmente infestata.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni ….. cercasi casa realmente infestata

• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

…..ebbene sì : cercasi casa fortemente emotiva per esser la mia dimora abituale!
    Due giorni fa una coppia di coniugi mi ha proposto di visitar una dimora, di loro proprietà , abbandonata perché , a detta loro, contagiata! Stamane ho finito i miei due giorni di domicilio in questa bellissima dimora! Risultato: nulla! Solo semplici rumori dovuti a porte scalpitanti per il vento! Qualche visione dovuta alla mia dotta ratio mi hanno fatto intuir che quella casa, anni addietro, è stata oggetto di piccole manifestazioni visive! La prima notte, mentre dormivo, ho avvertito tanto freddo et nel svegliarmi un’ombra scura mi osservava per poi volatilizzarsi! Semplice visione che mi porto semper con me! Conclusioni?… nessun pathos negativo ripercuote le mura di quella dimora! Grazie
    Cerberus dell’ade

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.