Chiudi

Cercando un mondo lontano….

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Altre dimensioni Cercando un mondo lontano…

• Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta, infatti forse vi sarà apparso un mio topic nella sezione delle presentazioni. Sono qui perché mi interessa molto la ricerca di mondi lontani. Non mondi di fantasmi o demoni. Ma mondi fisicamente collocati in un diverso punto dell’universo con anche un po’ di magia. Beh, sono molto legata a uno di questi mondi e sto seriamente pensando di tentare di entrarvi in contatto. Sono una persona razionale, non prendetemi per pazza giudicandomi. Spero qui di trovare chi mi possa dare consigli e pareri o semplicemente qualcuno che mi sostenga. Nel caso vi interessi sarò felice di dirvi di più. Vi abbraccio

Anonimo
    Inattivo
    Windy wrote:
    Ciao ragazzi, sono nuova. Chiamatemi Windy, piacere di conoscervi. Mi sono appena iscritta sperando di trovare persone non inquadrate con le quali confrontarmi in modo serio senza essere giudicata.
    C’è un mondo con il quale vorrei riuscire ad entrare in contatto. Non parlo del mondo degli spiriti o simili ma di un mondo fisicamente collocato in un altro punto dell’universo. Ci sono molto legata e tentar non nuoce. Questo mondo ha anche a che vedere con la magia.
    Mi piacerebbe fare una ricerca riguardo questa cosa. Non intendo sui libri ma una ricerca vera per cercare di entrarci in contatto. Spero di non essere presa per pazza, normalmente sono una persona molto razionale e non mollerò tutto per questa ricerca ma per me è importante e devo qualcosa alla me bambina. Credo che questo sia il posto migliore in cui cercare consigli e pareri utili per la mia ricerca. Se non mi avete presa per pazza sarò molto felice di spiegarvi meglio il tutto. Un abbraccio ragazzi :marameo:

Ciao Windy e benvenuta :) non ho capito molto bene quale sia questo mondo fisicamente lontano dal nostro, cioe’ intendi qualcosa tipo un universo parallelo? E la magia come sarebbe legata a questo mondo? Se vuoi spiegare di piu …grazie

Anonimo
    Inattivo

Ciao lunablu, piacere di conoscerti e grazie per l’interessamento :) Hai ragione, la mia spiegazione è abbastanza confusa :D La faccenda è lunga da spiegare ma cercherò di riassumerla. Parto dal presupposto che ho sempre pensato che l’universo sia infinito e che di conseguenza esistano in esso infiniti mondi e infinite possibilità. Quando ero piccola ho immaginato un mondo, un mondo che per me è col tempo diventato importante. Un mondo fisicamente collocato in un altro punto dell’universo, un pianeta insomma, come lo sono la Terra, Marte e tutti gli altri anche fuori dal nostro sistema solare. Inizialmente si può dire che fosse come un gioco ma poi è diventato qualcosa di più. Da piccola (non ero pazza) ma è come se di punto in bianco in alcuni momenti prendessi coscienza di alcune cose che riguardavano questo mio mondo immaginario. Cose che una bambina di quell’età difficilmente avrebbe potuto concepire da sola. È diventato sempre più dettagliato e sempre più vero. Ogni cosa è molto dettagliata. È un mondo in cui viene praticata molta magia (diversa da quella classica e con teorie tutte sue). Nella mia vita sono capitate un sacco di cose assurde e spesso è come se ricevessi dei segnali da questo mondo (per il quale tra parentesi provo anche affetto) che mi hanno impressionato. Proprio per il fatto che con il tempo è diventato così dettagliato e così reale ci sono alcune cose e alcuni luoghi sulla Terra con i quali (secondo le mie fantasie di bambina e post) alcuni degli abitanti sono entrati in contatto per varie ragioni. Ho raccolto diverso materiale negli anni. Non è che sono una pazza, ho una mia vita, legami, lavori da portare avanti ecc ecc e sono perfettamente conscia che la cosa che sto dicendo suona alquanto strana. Ma perché non dovrei seguire questi segnali? Nella peggiore ipotesi non porterebbero a niente. E allora? Nella vita capita di fare cose che alla fine non portano a niente, non per questo si è necessariamente fuori di testa. Non so se mi sono spiegata molto bene, scusa è che sono molto stanca per queste ultime giornate :)Non sono una medium, una mezza strega o cose del genere, tanto di cappello a chi lo è, ma non credo di esserlo. Credo più semplicemente di avere un legame molto profondo con questo mondo. Ho scelto di parlarne su questo forum per non sentirmi giudicata perché per quanto i miei amici mi vogliano bene e per quanto con loro parli sempre di ogni cosa, questo aspetto della mia vita difficilmente lo condivido. Un po’ perché ho paura di essere presa per pazza :D ma se decido di intraprendere un percorso di ricerca avrò bisogno di un confronto. Se non mi hai presa per pazza e vuoi farmi altre domande ne sarò felice

Anonimo
    Inattivo

Ma questo materiale che hai raccolto dimostrerebbe l ‘ esistenza di questo mondo? Tu sei in grado di interagire con gli abitanti? E le cose assurde che ti sono successe ti hanno convinto ancora di piu di questa realta’?

Anonimo
    Inattivo

L’idea è quella di trovare altre prove, più che altro tracce. Non per dimostrare l’esistenza agli altri ma per trovarli io soprattutto. Vorrei essere in grado di interagire con gli abitanti ma non so come, è quello che vorrei scoprire. Loro in un certo senso a volte interagiscono con me. Magari anch’io mando loro segnali senza saperlo. Sì, le cose assurde che mi sono capitate mi hanno convinta maggiormente. Ho studiato diversi libri di magia legati al mondo wicca, libri sullo schiamanesimo, le religioni indiane dell’India e dell’America per cercare connessioni ma soprattutto ho analizzato fattori che nella loro storia, così si può dire, hanno avuto collegamenti anche con la Terra.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Windy e benvenuta,

perché non inizi raccontandoci alcuni di questi episodi particolari o coincidenze che tu consideri messaggi provenienti da questo mondo lontano?
    Come si manifesta, quali sono i legami con te? Oppure con la Terra in generale? Qual è lo scopo dei contatti tra te e loro?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Windy.

Si nota parecchio da quello che hai scritto che hai una paura molto forte di esser giudicata e presa per pazza. Non dovresti averla e di conseguenza non vivere serenamente il tuo “mondo lontano”. E se qualcuno obietterà che si tratta solo di un tuo mondo fantastico, non ti starebbe giudicando comunque pazza. Spesso basta solo parlare di “illusioni” con qualcuno per farlo saltare sulla sedia sentendosi giudicato pazzo, cosa che non è per nulla cosi.

Nel tuo caso io trovo affascinante questa tua visione molto concreta di questo mondo altrettanto affascinante; che la cosa sia reale od esista solo nella tua immaginazione. E credo che finché riesci a vivere in maniera corretta “questa” realtà, tu possa tenerti stretto anche quel mondo che chissà, potrebbe anche esistere davvero. E se non esiste, è comunque una fortuna l’essere in grado di creare tutto quello anche solo nell’immaginazione, tanto più se ti aiuta a stare meglio.

Non si direbbe, ma nel corso del tempo ho scritto parecchio. E sebbene io a differenza tua sono conscio che ciò che “vedo” è una mia creazione e quindi c’è la possibilità che stiamo parlando di due cose diverse, per me quel mondo è altrettanto reale e lo penso spesso. E non sono pazzo nemmeno io :-)

Ad ogni modo, sono curioso di sapere che “prove” ti hanno dato, e magari sapere anche di più di questo mondo, fosse anche per puro interesse immaginario.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Valle, ciao ParanormalStudio Emiliano, piacere di conoscervi.
    Hai scritto parecchio? Interessante :) che genere di cose scrivevi? Se ti va di parlarne ovviamente.
    Sono contenta di essere presa seriamente nonostante l’inusualita’ della cosa.
    Uno dei primi segni seppur banale fu quando ero ancora una bambina. Era scomparso da qualche giorno un oggetto che aveva a che vedere con questo mio mondo. Era un periodo difficile quando qualche giorno dopo mentre mi trovavo in camera mia (nella casa in cui abitavo da piccola) l’oggetto scomparso mi è caduto in testa dal soffitto. Era leggero e ovviamente non mi fece male ma non ho idea di come fece. Non lo avevo lanciato per aria e quello della mia cameretta di bambina era un normalissimo soffitto bianco e piatto. Questo episodio non mi spaventò e anzi, mi diede gioia perché in questo mio mondo in particolare accade spesso che gli oggetti necessari “cadano dal cielo” (in realtà da alcune nuvole in alcuni periodi dell’anno, anno che lì è diverso dal nostro). Questo fu solo un piccolo episodio molto banale ma ne seguirono molti altri e non ne parlai con nessuno se non con la mia migliore amica. Quando fui un po’ più grande, fra i tredici e i quattordici anni, decisi nel tempo libero (tra la scuola e altri impegni non ne avevo molto) di fare qualche ricerca su internet su argomenti che avevano a che vedere con questo mio mondo ed ebbi la conferma che molte cose che questo mio mondo “mi aveva detto” o fatto sapere, coincidevano con fattori reali di cui in realtà non avevo mai sentito parlare nessuno nella mia vita di tutti i giorni.
    Negli anni ho raccolto diverso materiale su queste “coincidenze”. L’ho stampato e messo in alcuni raccoglitori che ho ancora oggi. Devo solo recuperarli e metterli un po’ in ordine.
    Ho avuto un passato molto difficile e sicuramente questo mio mondo mi ha aiutata parecchio durante l’infanzia diventando di conseguenza molto importante. Ma crescendo non mi ha mai limitata nei rapporti con gli altri.
    A dodici anni circa ho capito che non si trattava solo di un gioco infantile e che non avrei dovuto abbandonare tutto crescendo ma che il mio mondo e la mia vita terrestre :D sarebbero potuti coesistere senza che l’uno escludesse l’altra.
    Fin da quando ero molto piccola le notti estive uscivo in giardino da sola a guardare le stelle per ore e soffrivo fino a piangere perché sentivo di appartenere a un altro posto, un posto lontano nello spazio. Bowie è stato la colonna sonora della mia vita ahaha.
    È partito tutto come un gioco quando ero una bambina poi si è fatto sempre più reale. Voglio molto bene a questo mio mondo e ai suoi abitanti. Ad esempio un’altra caratteristica di questo posto è che quasi tutti i suoi abitanti non sono nati lì. E un’altra è che cambiano in base alle “generazioni”. Non nel senso che invecchiano e ci sono i figli o cose del genere ma nel senso che ad un certo punto devono essere sostituiti tutti. Per quello che mi riguarda quelli che ho conosciuto da bambina sono ancora gli stessi che ci sono ancora adesso per una serie di vicende. Non so quale sia lo scopo di preciso del contatto tra me e loro. Periodicamente scopro dei nuovi aspetti di questo mondo per quello vorrei continuare a cercare, per saperne qualcosa di più. Più o meno saprei anche dove cercare.
    In questo posto c’è una sorta di guida, se così si può chiamare, che a modo suo accoglie chi ci arriva. Lei è anche una specie di intermediaria tra questo mondo e i mondi di provenienza di chi viene portato lì. Non si tratta esattamente di una divinità perché è fisicamente presente in questo mondo di cui parlo.
    In questi giorni scansionero’ il materiale che ho fin ora raccolto così sarà più semplice mostrarvelo. Cercherò anche di mettere giù un riassunto abbastanza dettagliato delle principali cose che riguardano questo mio mondo così sarà più facile capire. Al momento ci sono spiegazioni di vari aspetti di questo mio mondo che sono lunghe 900 km di pagine e mi sembra un’esagerazione non che una tortura da leggere :) Molte di queste cose è come se mi venissero riferite. Da piccola mi capitava di avere la testa improvvisamente invasa da queste informazioni.
    Sono stata molto riconoscente a questo mondo anche perché da piccola mi salvò la vita da una malattia. Anzi, mi salvò la vita più volte anche se in modo diverso.

Anonimo
    Inattivo

Ad ascoltare le tue parole mi sembra che questo tuo mondo sia un po’ un riflesso ed una soluzione ai tuoi problemi di infanzia. Hai avuto un’infanzia difficile dici, e infatti questo mondo sembra un po’ risolvere le tue difficoltà. Sarà una coincidenza che quel mono è abitato da persone che non sono nate li, quasi come tu nata qui abbia bisogno di una casa diversa? Quindi essere un abitante di quel posto, una “non nata li” come guarda caso lo sono tutti gli abitanti di quel mondo.
    Il non sentirsi a casa, il desiderio che la casa fosse un’altra.

Però non credo sia una cosa negativa dal momento in cui questo tuo mondo non ti limita in quello in cui sei costretta a restare perché ahimè non c’è nessuna navicella spaziale nei dintorni. E credo sia un’ottima fonte nel quale trovare la forza. Ad un certo punto non importa più se è solo immaginazione o c’è davvero un fondo di verità (comunque la caduta degli oggetti è molto anomala dire), ma l’importante è che ti faccia star bene.

Scrivevo in stile fantasy. A dire il vero raramente proseguo a scrivere, ma ultimamente le cose di questo mondo mi hanno un po’ allontanato dall’altro e l’ispirazione è svanita. Ma tornerà, magari proprio quando ne avrò più bisogno (come successo in passato, motivo per cui è stato creato il tutto)

Anonimo
    Inattivo

Ma per mondo lontano cosa intendi?

Fate, folletti, gnomi, alieni, anime? Ho letto che hai fatto ricerche su internet e trovato riscontri. Mi piacerebbe sapere la categoria di queste creature così sarà tutto più chiaro…. 😉

Anonimo
    Inattivo

Intendo fisicamente un altro pianeta in un altro punto dell’universo. Sì, viene praticata anche della magia da alcuni individui precisi ma non si tratta di fate e folletti. Anche sulla Terra volendo guardare c’è chi in un certo senso pratica la magia: guru; sciamani. Esistono persino rituali come quello con l’ayahuasca in sud America e in altri punto del mondo.

Anonimo
    Inattivo

ParanormalStudio Emiliano, sì, sicuramente all’inizio mi sono molto legata a questo mio mondo anche perché durante l’infanzia non ho avuto una vita facile e probabilmente rispecchia molti dei miei desideri.
    Per un certo periodo qualche tempo fa mi capitava di sognare questo mio mondo e provare una strana sensazione, tipo viaggio astrale. Poi è cominciato a succedere anche nei momenti in cui ero sveglia e pensavo a questo mio mondo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.