Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Cerberus – ….mi presento
Sera a tutti! Mi sono iscritto in questo forum per considerar et argomentar, con lor signori, un paranormale diverso dal solito! Per mistiche esperienze vi assicuro che non ho mai incontrato veri medium et sensitivi! Ambiguo questo intraprender con voi affascinati dal mistero! Esperienze? Inutil raccontarvi perché empiricamente si devon poter provar! Vivo in quel di Bari et per lavoro giro il mondo! Ho conosciuto succinti esperti che si definivan visionari, medium, mentalisti, sensitivi, etc! Nessuno di questi, ahimè, lo era! Loro han semper dato la colpa alla mia presenza! …..qualcuno di questi ha avuto paura della mia figura ( in realtà son abbastanza brutto) et qualcuno ha anche affermato ch’io leggevo le loro menti et prevedevo avvenimenti! Naturalmente tutto non veritiero! Non sono un medium, non sono un sensitivo, non sono un mentalista! Io non sono……..! Mi rinfresco in uno specchio d’acqua senza vederne il volto! Forse perché son vivo?…o forse perché son morto?…. Grazie tu che hai letto et stai riflettendo! Ebbene sì : son un ambiguo pazzo! Cerberus
Benvenuto!
Vorrei porti una domanda priva di ironia e dettata solo della mera curiosità: perché scrivi in un modo così desueto? Ti esprimi così solo nella scrittura o anche a voce?
….solitamente non oso mai esternar il mio parafrasario! Solitamente osservo et ascolto oltre la arcaica evoluzione dell’essere! Le domando: cosa la affligge in questo ultimo periodo? Cerberus
Il cruccio di Nyma è credo lo stesso che affligge anche me.
Pur tenendo ben presente che il tuo modo di scrivere è corretto (e non viola nessuno degli attuali articoli della netiquette), risulta un po’ meno fluido nella lettura e magari nella comprensione immediata. Di certo è un problema legato all’utente medio di cui evidentemente faccio parte pure io.
La curiosità è quindi condivisa: anche io ero curioso di sapere se è un tuo modo comune di esprimerti o è un adattamento alla circostanza. Nel qual caso potresti magari scendere di uno step e cercare di scrivere nel linguaggio più comune, easy ed immediato per chiunque.
Da parte mia è solo un invito, non contrastando nessun attuale articolo del regolamento ed essendo scritto in modo corretto, null’altro da obiettare :thumright:
Gentilissimo et Nobil interlocutore solitamente le domande che mi fanno son altre…….! Chiedo venia per il mio arrecar disturbo in voi dotti iscritti!….mi adatterò al vostro scriver di getto rimanendo silente et leggendo i vostri illuminanti scritti! Grazie! Cerberus! P.s: posso osar proferir una ambigua domanda?…il fatto che non avete mai incontrato un sensitivo vi fa rifletter?
Grazie per la gentile risposta.
Da cosa si percepisce il mio essere afflitta?
Nobil nyma, la sua evoluzione di pensiero è fuori dal comune! Le chiedo venia per aver invaso la sua privata sfera! Ho osservato, ho scrutato, ho percepito…………! Potrei andar oltre…… ed esser “mistico”! Potrei ma non posso! Deve prima risolver una questione che le sta a cuore!…. Da ragazzo, avevo 17 anni, lavoravo a gabicce mare, nel periodo estivo, per pagarmi, ahimè , gli studi! Un bellissimo hotel sul mare ed una bellissima stanza tutta per me! la notte venivo scrutato! La notte dialogavo con una dama eccentrica! Una dama molto fine che preferiva la mia compagnia! Io sapevo chi fosse et lei sapeva ! Dopo circa tre mesi, finita la mia stagione estiva, ero in procinto per far ritorno in quel di Bari! La sera prima della partenza la mia Nobil dama venne puntualmente a trovarmi! Quella sera rimase silente ad osservarmi et poi andò via! La mattina seguente salutai il proprietario portandole anche i saluti della mia amica! Egli si irrigidì e si sedette immediatamente! io la descrissi nei dettagli sapendo che era sua nipote! Ho avuto piacevoli conversazioni con lei tutte le sere! Alle tre e trentatré di ogni notte mi veniva a far visita……..! Inutile dirle chi fosse Nobil nyma! Per me è stata solo una carissima amica e null’altro! Da quel giorno il mio pathos è cambiato……! Da quel giorno le mie sensazioni ………..! Ancestrale nottata et grazie! Cerberus
Ciao cerberus,l’hai vista come una persona viva? Alla fine la foto della nipote l’hai vista? Corrispondeva? Da come ne parli sembra di chissà quale epoca, la ‘dama’…. In che senso la ‘dama’?
Magari se scendessi nei dettagli senza dargli connotati ottocenteschi si capirebbe di più.
Buonagiornata
Penso che siamo tutti come dei libri aperti e chi conosce il linguaggio è in grado di decifrare i simboli. Se hai osservato qualcosa di personale che vorresti riferirmi, scrivimi in privato senza timore.
E grazie per aver condiviso la tua esperienza…
Buonagiornata
. Ho visto una sua foto…….. ! Lei anni addietro dormiva nella stanza dove alloggiavo togliendosi la vita per futili motivi! Altro non posso et grazie
Cerberus, lei ogni volta che scrive sembra trasudare liquida ironia.
Sarà una mia suggestione.
Grazie della risposta.
Grazie della risposta.
nobil et enigmatico partecipante, lei crede che io sia ironico mentre scorro degli step della mia vita? l’ironia la trasmette la vita: ci fa nascere per procurarci la morte!! questa è pura ironia!!
lei è enigmatico per il mio karma! ha paura…….eppur sfida il suo ego!…..posso osar farle una domanda?
cosa realmente sta cercando?………
non ho letto nessuno dei suoi post…….! un domani lo farò et saprò le sue paure!
non si preoccupi: io ho paura et ci convivo da quando son nato……….!
una mistica serata
cerberus
Grazie della risposta.
nobil et enigmatico partecipante, lei crede che io sia ironico mentre scorro degli step della mia vita? l’ironia la trasmette la vita: ci fa nascere per procurarci la morte!! questa è pura ironia!!
lei è enigmatico per il mio karma! ha paura…….eppur sfida il suo ego!…..posso osar farle una domanda?
una mistica serata
cerberus
:cheers:
Sono molto più razionale di quanto lei creda o pensi.
Tutto è vagliato dalla ragione. Non ho tempo per trippe mentali.
Serata a lei
Grazie della risposta.
una mistica serata
cerberus
:cheers:
Sono molto più razionale di quanto lei creda o pensi.
Tutto è vagliato dalla ragione. Non ho tempo per trippe mentali.
Serata a lei
Interessante allegoria dell’esistenza! Un tempo proferii ad uno pseudomedium con testè parafrasario: si deve oltrepassar un livello di passaggio et non un passaggio a livello (…chiuso!)
Grazie et mi inchino
Cerberus dell’ade