Home Page › Forum › GRUPPI DI RICERCA › Gruppi regionali › Trentino Alto Adige › Centro studi e ricerche, comunità seria di spiritualità in Trentino
Un saluto di Luce a tutti gli amici di questo Forum che mi sembra ben fatto e di pratica fruibilità. Mi chiamo Antonio, sono milanese ma vivo dal 1973 in Trentino. Ora ho 57 anni. La mia vita è stata quasi subito coinvolta da una “realtà parallela” che, attraverso vari canali mi ha chiamato intensamente. Dall’ età di 15 anni, ho iniziato ad approfondire lo studio dello spiritismo e del paranormale, nonchè dell’ esoterismo e della magia bianca. Questo patrimonio di conoscenza, che affonda le sue radici nella notte dei tempi, mi ha sempre più affascinato e, tra l’altro, mi ha postato a scoprire una forma di sensitività molto coinvolgente ed affascinante che oggi viene chiamata “channelling”. Era il 1985 quando le nostre Guide hanno cominciato a comunicarci messaggi di conoscenza e Verità. Parlo al plurale perchè gradualmente, con gli anni, si è costituito un gruppo di spiriti liberi che vuole condividere ed approfondire la Via della conoscenza, detta in certi casi “iniziazione”, e questo gruppo di amici, che abbiamo scoperto avere premesse karmiche e che ancora non è completo, ha passato varie esperienze, anche quella del saluto, del distacco, nel rispetto del libero arbitrio. Infatti, non siamo affatto una setta o un gruppo chiuso e questo ci tengo molto a sottolinearlo.
Io, continuando i miei studi, ho scritto centinaia di articoli in internet e mi sono inimicato i poteri “forti” dell’oscurantismo scientista, di chi vuole tenere la gente nell’ignoranza per non mettere in discussione lo status delle cose. Nemico acerrimo del CICAP e di affini comitati di oscurantisti pregiudiziali, ho combattuto e combatto tuttora questa autentica piaga del sapere e nel 2006 hanno cercato di distruggere me, la mia reputazione e tutta l’ Associazione di studi che avevo creato impreziosendola delle meravigliose istruzioni delle nostre Guide, istruzioni che ci venivano date attraverso canali medianici e che riguardavano sempre temi di conoscenza e di vita. Dopo la tempesta del 2006, ci siamo ricostituiti più forti di prima, meno numerosi ma con gli elementi e gli amici più fidati. Abbiamo così dato corpo alla creazione di un centro di ritrovo, studio, soggiorno, iniziative e quant’altro finalizzate alla diffusione di una conoscenza nuova ed antica al tempo stesso, strettamente connessa con le energie dell’ Universo (Macrocosmo) e della Terra (Microcosmo-uomo). Questo centro ha la sua struttura fisica in un grande maso nei boschi del Trentino ed è in grado di ospitare gruppi di studio per meditazioni, conferenze, riunioni e quant’altro. Siamo su una speciale zona energetica e, sia chiaro, non abbiamo alcuno scopo di lucro per cui chi ci contatta o vuole operare insieme a noi non dovrà versare alcuna cifra di denaro se non, eventualmente, qualche offerta per le tante spese di gestione di un simile centro. Ogni fede è ben accetta, non ci sono differenze o discriminazioni di sorta fra noi; le porte sono aperte a TUTTI, o quasi: gli unici a non essere graditi sono gli ignoranti sbruffoni, i saccenti pregiudiziali, i piccoli uomini capaci di fare grandi danni alle migliori opere dello spirito libero.
I miei articoli (circa 160) sono su “Edicolaweb”, nella rubrica “Cercando il Graal” (http://www.edicolaweb.net/graal.htm) e se li volete leggere potrete farvi un’idea abbastanza precisa della mia e nostra impostazione. La sede del nostro Gruppo, che ora si chiama “Redphoenix”, ovvero Fenice Rossa, è anche casa vacanza per chi volesse trascorrere giorni di relax nella natura per meditare, studiare, confrontarsi con noi o anche semplicemente per raccogliersi in introspezione lontani dal fracasso della vita moderna. Il sito del maso è questo: http://masosingerhof.weebly.com/
Bene, cari amici, penso di aver detto l’essenziale. Ricordate che noi, qui in Trentino, portiamo avanti un progetto in umiltà ma dai grandi obiettivi, se vogliamo: connettere gli spiriti liberi e profondi nella prosecuzione della Ricerca del Graal, ovvero della Luce della Verità che possiamo trovare, se davvero lo vogliamo, in noi stessi.
Antonio Bruno
Tutta la vostra comunità
Ha soggetti che hanno possibilità di channeling?
Cmq benvenuto e ottima presentazione
Anche se, perdonami se mi permetto di dirlo, mi ha lasciato un po’ perplesso la poca tolleranza in una parte dello scritto, probabilmente sarà data dalle esperienze passate vissute
Grazie
Assolutamente sì. Non hai idea con quali diffamatori vigliacchi e in mala fede ci si scontri, a portar avanti le nostre convinzioni ed idee! Io li subisco da 15 anni, ed un piccolo strascico mi è rimasto…
Sono TACITATORI, DEBUNKERS, applicatori professionali della DIFFAMAZIONE strumentale…Hai voglia!…
Per l’altra tua domanda, sì, facciamo channelling da vari anni e se questo forum è d’accordo, proporrei qui alcuni dei tanti messaggi ricevuti in forma di telescrittura. Il channelling è conservato sottoforma audio ma non credo che qui sia il caso di proporlo…non voglio prendere troppo spazio…
Ciao!
Sarebbe molto piacevole ed interessante
Leggerle… Come altri hanno fatto leggere…
Pere parlo, sarebbe interessante e istruttivo sapere come praticate la telescrittura nel dettaglio
Grazie
Quando eravamo una quindicina di persone, c’era più di un soggetto che, liberando la mente e ponendosi con un quaderno sul tavolo e la penna in mano, otteneva messaggi di vario genere, spesso confermanti e amplianti, dove possibile, quelli provenienti dalle Guide principali. Adesso, quanto a telescrittura e chanelling, resto solo io. Gli altri amici sperimentano forme diverse di percezione che in seguito potrò senz’altro raccontare.
Io ho sviluppato la dote della transcomunicazione anno dopo anno, a partire da quando avevo una ventina d’anni.
Per quanto riguarda la telescrittura, la esercito ormai al computer, sotto l’influsso di un’ispirazione improvvisa che mi muove le dita e compone i messaggi. Le parole mi “passano” per la testa ma in modo molto diverso da quando sono io a creare un messaggio.
Ma torniamo al piccolo gruppetto di amici e di studiosi che siamo ora. Siccome io sono il gestore di una web-radio chiamata “Radio Merlino Community”, ogni tanto propongo programmi di conoscenza e sviluppo spirituale. Ad esempio questo, messo sotto forma di mio colloquio-intervista all’ amico Alvaro, uno dei riferimenti del nostro gruppo: http://www.spreaker.com/user/chrysagon/lo_sviluppo_della_coscienza_colloquio
Buon ascolto!