Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Censimento…..
Perchè non facciamo una cartina di paranormale.com??
da che parte veniamo e magari dove andiamo??
parto io:
Milanese trapiantato ad Ancona
angloitaliana, vissuta a trieste, milano e poi ci son fermati a pistoia
di corigliano calabro in prov di cosenza, ma vivo a taranto per lavoro..
Napoletano, madre Friulana, Padre Potentino, vivo a Roma, viva l’Unità d’Italia
Provincia di Cremona..
la capitale e scusate se è poco ahahahahhaha
vabbe scherzi a parte ma qualcuno non dovrebbe tenere una specie di conteggio??? se non diviso a città (che mi sembra un pò troppo) a regioni e/o nord-sud-centro???
Torinese di nascita e ci vivo. Spola fra pa provicia e Torino centro per lavoro e vita.Origini casertane e di catanzaro.
Qualcuno tipo Enzo dovrebbe creare un form dove inseriamo questi dati ed automaticamente si crea una cartina dove veniamo registrati con i dati…Enzo questa è la mis idea…crearla?
esatto hack…sarebbe bello che l’Admin facesse una cosa del genere…..una cartina dei “paranormali”…
lecce dal salento a quattro passi da gallipoli sula mare ionio,ciao a tutti molto interessante il forum complimenti
Palermo e vivo a metà fra Palermo e Roma per vari motivi..
hackboy ha scritto:
siiiiiiii una bella cartina dell’italia ahaahhaahha o non so come altro conviene farlo! aspettiamo tutti Enzo :aa: grande capo
Ma dico io ho mai avuto proposte errate per questo forum? sai quante mie idee che le puoi contare in una mano sono state proposte accolte e sotto gli occhi di tutti nel nuovo sito…penso che si potrà implementare un discorso come questo che stiamo affrontando…credo… aspettiamo il boss.
:aa:
Molfettese discendente, nato, vissuto e (spero) morto a Los Angeles, con stella annessa nella Walk of fame!!!
Apparte gli scherzi… la cosa della stella è senz’altro una bella idea xò penso che sia una cosa molto difficile da fare e che richiede molto tempo!! Io non ne sarei capace!!
Speriamo in qualche script bello e pronto!! :ok: