Chiudi

Censimento…...

• Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Perchè non facciamo una cartina di paranormale.com??
    da che parte veniamo e magari dove andiamo??

parto io:

Milanese trapiantato ad Ancona :D

Anonimo
    Inattivo

angloitaliana, vissuta a trieste, milano e poi ci son fermati a pistoia

Anonimo
    Inattivo

di corigliano calabro in prov di cosenza, ma vivo a taranto per lavoro..

Anonimo
    Inattivo

Napoletano, madre Friulana, Padre Potentino, vivo a Roma, viva l’Unità d’Italia

Anonimo
    Inattivo

Provincia di Cremona..

Anonimo
    Inattivo

la capitale e scusate se è poco ahahahahhaha

vabbe scherzi a parte ma qualcuno non dovrebbe tenere una specie di conteggio??? se non diviso a città (che mi sembra un pò troppo) a regioni e/o nord-sud-centro???

Anonimo
    Inattivo

Torinese di nascita e ci vivo. Spola fra pa provicia e Torino centro per lavoro e vita.Origini casertane e di catanzaro.
    Qualcuno tipo Enzo dovrebbe creare un form dove inseriamo questi dati ed automaticamente si crea una cartina dove veniamo registrati con i dati…Enzo questa è la mis idea…crearla?

Anonimo
    Inattivo

esatto hack…sarebbe bello che l’Admin facesse una cosa del genere…..una cartina dei “paranormali”… :)

Anonimo
    Inattivo

lecce dal salento a quattro passi da gallipoli sula mare ionio,ciao a tutti molto interessante il forum complimenti

Anonimo
    Inattivo

Palermo e vivo a metà fra Palermo e Roma per vari motivi..

Anonimo
    Inattivo

hackboy ha scritto:

Quote:
    Torinese di nascita e ci vivo. Spola fra pa provicia e Torino centro per lavoro e vita.Origini casertane e di catanzaro.
    Qualcuno tipo Enzo dovrebbe creare un form dove inseriamo questi dati ed automaticamente si crea una cartina dove veniamo registrati con i dati…Enzo questa è la mis idea…crearla?

siiiiiiii una bella cartina dell’italia ahaahhaahha o non so come altro conviene farlo! aspettiamo tutti Enzo :aa: grande capo

Anonimo
    Inattivo

Ma dico io ho mai avuto proposte errate per questo forum? sai quante mie idee che le puoi contare in una mano sono state proposte accolte e sotto gli occhi di tutti nel nuovo sito…penso che si potrà implementare un discorso come questo che stiamo affrontando…credo… aspettiamo il boss.

Anonimo
    Inattivo

:aa:

Anonimo
    Inattivo

Molfettese discendente, nato, vissuto e (spero) morto a Los Angeles, con stella annessa nella Walk of fame!!! :P

Apparte gli scherzi… la cosa della stella è senz’altro una bella idea xò penso che sia una cosa molto difficile da fare e che richiede molto tempo!! Io non ne sarei capace!!
    Speriamo in qualche script bello e pronto!! :ok:

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.