Chiudi

C’é stato un periodo in cui le notti sentivo un campanello.

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #22027
    Anonimo
    Inattivo

    Salve a tutti
    Mi sono iscritta da pochissimo
    Ho deciso di entrare perché il mondo del paranormale mi spaventa ma allo stesso tempo mi affascina e sopratutto lo sento molto vicino.
    C’é stato un periodo in cui quando andavo a dormire non riuscivo ad addormentarmi e dopo un po’ di tempo sentivo in lontananza un campanellino che risuonava sospeso in aria e si avvicinava sempre di piú. Quando sentivo che era giunto in camera per la paura rimanevo immobile e trattenevo il respiro. Qualche volta mi veniva cosí vicino che mi sembrava che fosse a pochi centimetri dal mio orecchio. Passato qualche minuto ogni volta se ne andava. Questo fatto si é ripetuto tipo per una settimana, a fine agosto di qualche anno fa.

    #58278
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao, abbiamo la sezione “presentazioni” in cui puoi scriverci una riga su di te e ricevere il benevenuto dagli altri utenti. 😉
    Detto questo, dal tuo racconto io tendo a pensare che si sia trattato di un’illusione ipnagogica di tipo uditivo.

    #58279
    Anonimo
    Inattivo

    Sono d’accordo con Nyma: una allucinazione ipnagogica o qualche altro tipo di suggestione sono le spiegazioni più probabili.
    Magari, se dovesse ricapitarti, accendi il registratore del cellulare, forse riusciresti a catturare il suono (e in questo caso saresti sicura che si tratta di una cosa “reale” e non il frutto dell’immaginazione).

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.