Chiudi

Case Infestate.La ricerca della verità..

• Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao.
    Mi chiamo Max,ho quasi 30 anni e sono molto appassionato di paranormale e di tutto quello che può definirsi misterioso.A dire la verità sono un pò scettico su alcune cose ma è proprio per questo che mi piacerebbe indagare…La mia idea sarebbe quella di soggiornare(Con tutti i permessi del caso)nelle varie case “Infestate” presenti in Italia e passarci una notte per potere vivere in prima persona questi accadimenti misteriosi di cui tnt si parla su Internet…Sto cercando qualcuno/a coraggioso/a che voglia unirsi a me in quest’avventura.L’unico requisito è la MAX serietà e se possibile qualche nozione in materia di fantasmi,paranormale ecc…Io sono della provincia di Cuneo e cerco persone in questa zona. Ed è proprio da qui che inizierei visto che sono stato contattato da alcune persone che ritengono che la loro casa sia infestata da “Qualcosa”(Parole loro e cmq bisogna vedere che nn si tirino indietro all’utlimo minuto).Per chi fosse interessato può contattarmi alla mail [email protected].
    Grazie.

Anonimo
    Inattivo

Nessuno/a?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.