Home Page › Forum › GRUPPI DI RICERCA › Gruppi regionali › Campania › casa infestata
salve, siamo in cerca di case infestate nei pressi di marano di napoli e vicinanze…
se qualcuno di voi sa qualcosa che ci faccia sapere il posto, e se sapete anche solo una storia raccontatecela.
vi aggiorneremo poi se abbiamo trovato o no presenze etc…
grazie mille baci a tutti!!
non so nei pressi di marano, ma se volete, ho sentito di una casa “presunta” infestata, a qualche km, tra torre annunziata e torre del greco, venendo verso Napoli, sull’autostrada. E’ facilmente individuabile, si vede proprio che è una palazzina abbandonata….è una palazzina antica, coperta da piante ormai, che gente di torre asserisce essere infestata
Poi se andate a Napoli centro , napoli storica, ce ne sono quante ne volete 😉
Ricordate sempre però che su territorio italiano non esiste casa abbandonata. Se non è di proprietà di un privato, lo è del demanio pubblico (quindi del comune di competenza). Entrare senza autorizzazione in qualsiasi abitazione è reato. : cop :
Magari poi nessuno verrà mai a farvi le pulci per un rudere nel bosco, ma se si viene beccati si potrebbe incorrere in rogne perché se ci si fa male il comune è responsabile e di conseguenza c’è il sedere di qualcuno a rischio che non potrebbe prenderla bene anche solo nel vedere un’imprudenza di estranei.
Ad ogni modo è bene ricordarlo, come da regolamentazione del forum.
Sono d’accordo anche io, per qualsiasi sopralluogo è sempre importante chiedere le giuste autorizzazioni.
certo certo, io lo dò per scontato :marameo: