Chiudi

casa infestata.

Home Page Forum GRUPPI DI RICERCA Gruppi regionali Campania casa infestata

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

salve, siamo in cerca di case infestate nei pressi di marano di napoli e vicinanze…
    se qualcuno di voi sa qualcosa che ci faccia sapere il posto, e se sapete anche solo una storia raccontatecela.
    vi aggiorneremo poi se abbiamo trovato o no presenze etc…
    grazie mille baci a tutti!!

Anonimo
    Inattivo

non so nei pressi di marano, ma se volete, ho sentito di una casa “presunta” infestata, a qualche km, tra torre annunziata e torre del greco, venendo verso Napoli, sull’autostrada. E’ facilmente individuabile, si vede proprio che è una palazzina abbandonata….è una palazzina antica, coperta da piante ormai, che gente di torre asserisce essere infestata

Poi se andate a Napoli centro , napoli storica, ce ne sono quante ne volete 😉

Anonimo
    Inattivo

Ricordate sempre però che su territorio italiano non esiste casa abbandonata. Se non è di proprietà di un privato, lo è del demanio pubblico (quindi del comune di competenza). Entrare senza autorizzazione in qualsiasi abitazione è reato. : cop :

Magari poi nessuno verrà mai a farvi le pulci per un rudere nel bosco, ma se si viene beccati si potrebbe incorrere in rogne perché se ci si fa male il comune è responsabile e di conseguenza c’è il sedere di qualcuno a rischio che non potrebbe prenderla bene anche solo nel vedere un’imprudenza di estranei.

Ad ogni modo è bene ricordarlo, come da regolamentazione del forum.

Anonimo
    Inattivo

Sono d’accordo anche io, per qualsiasi sopralluogo è sempre importante chiedere le giuste autorizzazioni.

Anonimo
    Inattivo

certo certo, io lo dò per scontato :marameo:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.