Chiudi

Cartomanzia….

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro Cartomanzia…

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti:)mi chiamo francesca ho 17 anni e da l’estate scorsa ho iniziato a leggere i tarocchi…ma da sola non riesco ad imparare e in internet non ho trovato granchè…c’è qualcuno che sa come si leggono?i veri significati deglia arcani e i vari modi per interpretarli?quando sono negative o positive??.grazie

Anonimo
    Inattivo

Ciao Francy^^! Benvenuta nel forum!! Innanzitutto ti invito a presentarti nell’apposita sezione (non puoi sbagliarti, si chiama “presentazioni” :marameo: )

Che belli i tarocchi! E’ molto difficile leggerli, vero…soprattutto perchè vanno compresi, interpretati nelle loro complesse e varie sfaccettature.
    Pensa che una mia amica li leggeva fino poco tempo fa e per imparare ha comprato un buon manuale che illustrava e spiegava in modo semplice e chiaro come apprendere a leggerli. Tuttavia, all’inizio era un vero distrastro guarda, non ti dico quante risate ci siamo fatteXD
    Ma con il suo insistente esercizio ha preso confidenza con le carte e ha iniziato a “rispettarle”.
    Nel momento in cui ha preso la cosa sul serio, attraverso la pratica è diventata molto brava.
    Figurati che ha indovinato tantissime cose della mia vita…per citarti un esempio, attraverso uno schema (ci sono più utilizzi dei tarocchi, ciascuno dei quali ha finalità diverse e schemi, ordini assai differenti) che serviva per farmi un resoconto generale di un anno intero, è arrivata a predirmi mese per mese l’evento più importante…ci ha azzeccato. Tutto.
    Secondo me sono positive nel senso che aiutano a entrare in contatto con il proprio lato spirituale, a stimolare la propria sensitività e, non sembra, ma da più sicurezza in sè stessi in un certo senso:)
    Ma ha i suoi riscontri negativi: Se non ti proteggi adeguatamente o se ne abusi eccessivamente, può avere dei riscontri negativi.
    La mia amica ad ogni utilizzo le purificava…ma le usava davvero spesso e anche senza una particolare necessità, quasi per passare il tempo…
    Fatto sta che dopo un anno ha smesso di usarli perchè cominciavano ad accadere cose strane, strani sogni e insoliti eventi.
    Ora non ci vuole più mettere mano…secondo me sbaglia, dovrebbe solo rivedere alcuni suoi atteggiamenti sconventienti 😉
    Purtroppo non posso dirti altro…ho dimenticato quelle scarse nozioni che avevo acquisito in merito:(…
    Guarda, se vai in una libreria fidati che li trovi…basta guardare bene ed essere esigenti, evita di prendere libri in cui spiegano in modo troppo sintetico 😉

In bocca al lupo, ciao!

Anonimo
    Inattivo

Boh, di persone con i tarcchi se ne vedono molti in TV che cercano di rifilarti i numeri dell’ otto, non sò ma mi danno un impressione un po’… beh s’intende.

Anonimo
    Inattivo

ecco appunto…

Anonimo
    Inattivo

Sì beh, ci sono quelli che ti fregano e ti fanno i tarocchi per soldi…e si fanno pagare anche parecchio :scratch:

Ma tanto Francesca lo fa per sè…qui il caso è completamente diverso^^

Anonimo
    Inattivo

si dei soldi non mi importa assolutamente niente..è una cosa mia personale…comunque anche a me sono successe cose strane sopratutto i sogni dopo che ho iniziate a farle..chissà!

Anonimo
    Inattivo

BEMVENUTA INANZITUTTO… Io odio la chiaroveggenza e la voglia dell’uomo di capire il futuro … come dice un mio gruppo preferito.. meglio la scrotomanzia… il passato è noto ed il futuro e scroto… :birra:
    Se posso aiutarti pero’ per capire queste discipline la disponibilità è totale.
    Buon proseguimento

Anonimo
    Inattivo

Concordo!! Scoprire il futuro è una cosa inutile…apparte che impossibile… Inutile…x il solo fatto che se solo io riuscissi a sapere cosa mi riserva il futuro…lo sto già cambiando! Quindi avrei “visto” qualcosa che non sarà più solo x il semplice fatto che già l’ho saputa!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.