Chiudi

Canneto di Caronia.

• Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao non so se vi ricordate di questo paese dovrebbe essere in sicilia se non sbaglio dove prendevano fuoco le poltrone,materassi si colavano le bottiglie di plastica si rompevano tutti gli strumenti elettronici.
    Non si sa più niente?
    Sarei molto curioso di saperne qualcosa in più,nel possibile confido in voi :ok:

Anonimo
    Inattivo

Guarda è uno di quei casi che mi hanno lasciato con il sorriso.
    Non per gli episodi in se che secondo me sono ben degni di nota ma per la soluzione del caso.
    Dopo 4 anni di indagini il caso fu archiviato come “trattasi di fiamme libere e/o mano umana”… le prove???

Allego al post un documento finale della Regione Sicilia redatto dal Gruppo Interistituzionale di Osservazione che fa un resoconto della situazione terminando con:

Quote:
    In questo quadro. possiamo certamente affermare che a Caronia e nel basso Tirreno si è aperto un nuovo fronte di interesse: quello dello studio e della valutazione di possibili scenari connessi all’impiego di tecnologie sull’elettromagnetismo, oltre che dei fenomeni non immediatamente riconducibili a cause naturali.

E ancora dall’Espresso

Quote:
    Secondo gli esperti coordinati da Francesco Mantegna Venerando, il coordinatore regionale del comitato della Protezione civile siciliana, Canneto di Caronia è stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata. Fasci di microonde a ‘ultra high frequency’ compresi nella banda tra 300 megahertz e alcuni gigahertz. Per produrre una simile quantità di energia una macchina dovrebbe raggiungere una potenza tra i 12 e i 15 gigawatt.
    Dov’è posizionata la sorgente, però, non si sa.

Fonte: L’Espresso

Ho letto continuamente di “caso chiuso”, “caso archiviato” e tanti “ma quale paranormale!”… eppure nessuno ha detto “è accaduto perchè … e queste sono le prove… e questi i colpevoli”

Anonimo
    Inattivo

Grazie Enzo per la risposta :) innanzi tutto mi scuso ho sbagliato nome non è Carolia ma Caronia :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
    Potrebbero degli esperimenti militari ?
    Se non sbaglio anche Mussolini fece fare degli esperimenti simili :study:

Anonimo
    Inattivo

TESLA…MARCONI…sono i loro studi le spiegazioni…

Anonimo
    Inattivo

hackboy ha scritto:

Quote:
    TESLA…MARCONI…sono i loro studi le spiegazioni…

Quindi microonde a ‘ultra high frequency’… ma l’origine?!

Anonimo
    Inattivo

Direi Militare-scientifica.

Anonimo
    Inattivo

La storia si ripete – Il mistero resta anche per il Cicap.

Quote:
    Hanno dato esito negativo anche le rilevazioni dell’Arpa su eventuali campi magnetici.

:scratch:

1294486598332_sicilia3.jpg

Anonimo
    Inattivo

confidiamo in queste telecamere che dicono aver registrato …se ho letto bene…vediamo cosa esce fuori. Sai cosè altamente infiammabile negli armadi? L’antitarme.

Anonimo
    Inattivo

Una possibile applicazione del famigerato “raggio della morte” di Nicola Tesla???:)

Anonimo
    Inattivo

Tesla – Marconi…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.