Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Altri fenomeni inspiegabili › Canneto di Caronia
Ciao non so se vi ricordate di questo paese dovrebbe essere in sicilia se non sbaglio dove prendevano fuoco le poltrone,materassi si colavano le bottiglie di plastica si rompevano tutti gli strumenti elettronici.
Non si sa più niente?
Sarei molto curioso di saperne qualcosa in più,nel possibile confido in voi :ok:
Guarda è uno di quei casi che mi hanno lasciato con il sorriso.
Non per gli episodi in se che secondo me sono ben degni di nota ma per la soluzione del caso.
Dopo 4 anni di indagini il caso fu archiviato come “trattasi di fiamme libere e/o mano umana”… le prove???
Allego al post un documento finale della Regione Sicilia redatto dal Gruppo Interistituzionale di Osservazione che fa un resoconto della situazione terminando con:
E ancora dall’Espresso
Fonte: L’Espresso
Ho letto continuamente di “caso chiuso”, “caso archiviato” e tanti “ma quale paranormale!”… eppure nessuno ha detto “è accaduto perchè … e queste sono le prove… e questi i colpevoli”
Grazie Enzo per la risposta innanzi tutto mi scuso ho sbagliato nome non è Carolia ma Caronia :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
Potrebbero degli esperimenti militari ?
Se non sbaglio anche Mussolini fece fare degli esperimenti simili :study:
TESLA…MARCONI…sono i loro studi le spiegazioni…
hackboy ha scritto:
Quindi microonde a ‘ultra high frequency’… ma l’origine?!
Direi Militare-scientifica.
La storia si ripete – Il mistero resta anche per il Cicap.
:scratch:
confidiamo in queste telecamere che dicono aver registrato …se ho letto bene…vediamo cosa esce fuori. Sai cosè altamente infiammabile negli armadi? L’antitarme.
Una possibile applicazione del famigerato “raggio della morte” di Nicola Tesla???
Tesla – Marconi…