Chiudi

Cancellazione utenze e cancellazione messaggi.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Avvisi Cancellazione utenze e cancellazione messaggi

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti!
    Ho aggiornato il regolamento al punto 4b e al punto 12.

La situazione è chiara.

Negli anni ho ricevuto numerosissime richieste di cancellazione profili. Inclusi tutti i messaggi inseriti nei mesi/anni precedenti.

Mi sono accorto però di discussioni che nel bel mezzo dell’argomento trattato perdevano di senso a causa della mancanza dei messaggi cancellati in seguito a richiesta dell’utente.

Siamo tutti abbastanza adulti. I messaggi, come da regolamento, non verranno più cancellati come tanto meno le discussioni se non per iniziativa dei moderatori.

All’inserimento di un messaggio ci sono ben 30 minuti per editarlo. Quindi vi chiedo la cortesia di pensare bene a ciò che scrivete per evitare futuri pentimenti.

Grazie per la collaborazione!

Anonimo
    Inattivo

Ciao, per me nessun problema lasciare i messaggi scritti, ma io non riesco a cancellarmi dal sito, non riesco ad eliminare il mio account. Come devo fare per uscire?
    Grazie se vorrai rispondere

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.