Close

Buongiorno.

• Questo topic ha 67 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

cariiiiiiiiiiiiiiiiiii…………quanto vi invidio, pieni di gioia ……far parte di questo forum x me è un toccasana. :cheers:

Anonimo
    Inattivo

Evvai ! :birra:

Anonimo
    Inattivo

Hola!
    a tutti voi auguro una buona giornata nella speranza che il forum torni presto sulla strada giusta, quella del paranormale.
    Hola al Tutto

Anonimo
    Inattivo

Ciao marcello, è un piacere leggerti dopo tanto 😉
    Buona giornata anche a te.

Anonimo
    Inattivo

Ciao marcello! :birra:

Anonimo
    Inattivo
    marcello wrote:
    Hola!
    a tutti voi auguro una buona giornata nella speranza che il forum torni presto sulla strada giusta, quella del paranormale.
    Hola al Tutto

Da quanto tempo! Mi fa piacere che tu sia tornato a scrivere 😉
    Per quanto riguarda il forum, io non penso abbia mai abbandonato il paranormale: qui si parla di paranormale e non è detto ci si debba credere. Personalmente mi auguro però che gli interventi, questo sì, tornino ad essere più numerosi ed anche più concisi per stimolare un sano dibattito, linfa vitale di ogni forum.

Nel frattempo ti saluto e spero di rileggerti presto su queste pagine :thumright:

Anonimo
    Inattivo

ciao Marcello!
    spero tu stia bene…..un Hola al tutto anke da parte mia!

Anonimo
    Inattivo

Hola!
    Si Dave questo intendevo dire, certo credere no, troppo facile come non credere, sentire si, sentire il paranormale, od altro, è importante, nella vita di tutti noi per poter aumentare la nostra consapevolezza. Anche attraverso discussioni civili tra componenti del forum ognuno rispettando l’altro. Comunque grazie dei saluti che ricambio a tutti, vecchi e nuovi.
    Hola al Tutto
    Ciao Carlotta sto benissimo grazie, avvolto dalla natura non può essere diversamente.
    Hola a te e al Tutto

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.