cariiiiiiiiiiiiiiiiiii…………quanto vi invidio, pieni di gioia ……far parte di questo forum x me è un toccasana. :cheers:
Evvai ! :birra:
Hola!
a tutti voi auguro una buona giornata nella speranza che il forum torni presto sulla strada giusta, quella del paranormale.
Hola al Tutto
Ciao marcello, è un piacere leggerti dopo tanto 😉
Buona giornata anche a te.
Ciao marcello! :birra:
Da quanto tempo! Mi fa piacere che tu sia tornato a scrivere 😉
Per quanto riguarda il forum, io non penso abbia mai abbandonato il paranormale: qui si parla di paranormale e non è detto ci si debba credere. Personalmente mi auguro però che gli interventi, questo sì, tornino ad essere più numerosi ed anche più concisi per stimolare un sano dibattito, linfa vitale di ogni forum.
Nel frattempo ti saluto e spero di rileggerti presto su queste pagine :thumright:
ciao Marcello!
spero tu stia bene…..un Hola al tutto anke da parte mia!
Hola!
Si Dave questo intendevo dire, certo credere no, troppo facile come non credere, sentire si, sentire il paranormale, od altro, è importante, nella vita di tutti noi per poter aumentare la nostra consapevolezza. Anche attraverso discussioni civili tra componenti del forum ognuno rispettando l’altro. Comunque grazie dei saluti che ricambio a tutti, vecchi e nuovi.
Hola al Tutto
Ciao Carlotta sto benissimo grazie, avvolto dalla natura non può essere diversamente.
Hola a te e al Tutto