Close

Buongiorno.

• Questo topic ha 67 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Grazie ad Enzo e ad Hacky 😉

Oggi sono a casa perchè non sto molto bene :( biggrin:
    Speriamo che almeno voi stiate bene….buona giornata, un abbraccio!^^

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutti! Gothika spero starai meglio!

Augurandovi una serena giornata spero che non comunichiate con le vostre dolci metà in questo modo :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Che romanticone.
    Buongiorno a te boss.
    :cheers: E BUONGIORNO A TUTTI QUANTI PER TUTTI I PROSSIMI GIORNI FUTURI…
    :ok:

Anonimo
    Inattivo

Buongiornooooooooooooooooooooo!!! :biggrin: Anche se sono le 4 del pomeriggio vi dò lo stesso il mio buongiornoXD

Oggi sto meglio Enzo, grazie 😉

La trovata del “romanticone” è semplicemente geniale!…il fatto che gli abitanti abbiano chiamato la polizia…beh, nn si sa se riderne o piangerne :hahahaha: :(

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Anche se più nessuno si fila questo topic io ho deciso comunque di darvi il buongiorno perchè oggi è la festa delle donne e quindi sono di buon umore :biggrin:
    A proposito ragazzi…non ci fate gli auguri?! ma che GENtiluomini siete (Oggi Gen senza farlo apposta continuo a impiegare termini che hanno come radice il tuo Nick :hahahaha: )???

Auguri a tutte le donne del Forum!!!!

festa_donna_felicita.jpg

Anonimo
    Inattivo

ciao gothika!!auguri a te e a tutte le donne…oggi sei davvero di buon umore!!beata te!;)

Anonimo
    Inattivo

In realtà Karasciò le cose non vanno bene…ma nella fede ho trovato ciò che le persone e la mia vita non mi danno 😉 , ma questa è un’altra storia…

Quando sei triste, guarda il cielo e contempla la natura. Poi chiudi gli occhi e inspira gli odori che porta il vento, isolati dal mondo e ascolta SOLO i suoni della natura…poi concentrati sulle cose belle che hai: ringrazia di avere una famiglia che ti ama, di essere vivo e di avere ogni giorno la possibilità di ricominciare. Convinciti che nulla è perduto. Ecco il mio segreto Karasciò 😉

Eh…il mio momento riflessivo non poteva mancare!!! :marameo:

Grazie per gli auguri comunque! :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Grazie Gothika, bello il messaggio nella foto, sono contenta che sei ritornata! (ho letto i vecchi mes.) :cheers:

Anonimo
    Inattivo

Grazie mille Ariete, sei carinissima!!! :cheers: E io sono contenta che ti sia iscritta qui, mi hai fatto davvero una buona impressione 😉

Buongiorno anche oggi comunque ragazzi, e spero che a tutti voi sia andata bene!! Cerchiamo di sfatare il mito del lunedì nero, non sempre è brutto…vediamo la cosa positivamente: se non ci fosse il lunedì che da il via alla settimana lavorativa/di studio, il fine settimana perderebbe di importanza e ce lo godremmo di meno! :biggrin:
    Oggi sono troppo ottimista forse…consulterò uno psicologo, il mio ottimismo è alieno :|

BUONA GIORNATA!!! :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

E bello essere ottimisti , ma con molta attenzione cmq.
    E come se ti piace il caldo ma stai troppo vicino al fuoco rischiando di bruciarti.
    Buona giornata a tutti allora…. e buona settimana. :cheers:
    Mi vien da dire solo una cosa che l’inizio di un nuovo giorno è condizionato dal precedente… e condizionerà il giorno futuro… ma si puo’ cambiare ,,, basta volerlo…

Anonimo
    Inattivo

La GEN mania continua eh Gothika :thumleft:

Buongiorno a tutti 😉

Anonimo
    Inattivo
    Gen wrote:
    La GEN mania continua eh Gothika :thumleft:

Buongiorno a tutti 😉

Eh Gen caro, ormai sei la mascotte dl forum :marameo:

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutti, ben svegliati, abbiamo fatto le ore piccole eh! buona domenica a tutti e sopratutto tanto ma tanto relax!

Anonimo
    Inattivo

Hola!
    La musica vera è quella che rimane nell’orecchio di chi l’ascolta,
    dopo che il cantore ha terminato il suo canto,
    e quando lo strumentista ha finito di toccare le corde.

Questo sento oggi guardando fuori dalla mia finestra.
    Che per voi sia una ottima giornata.
    Hola al Tutto

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno!!!
    E buon week-end a tutti! :cheers:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.