Hola
Entrare nell’ignoto
è l’avventura suprema,
L’estasi più grande,
ma ci ispira paura,
ci da la sensazione
di perdere qualcosa.
Puoi perdere solo ciò che non hai
E’ assolutamente impossibile
perdere ciò che hai.
Osho
Buon inizio di giornata
Hola al Tutto
Sempre unico ed originale… buongiorno a te e a tutti!
Buon giorno a tutto il forum…
A chi ancora va a spasso auguro buon fine settimana! : si si :
Hola!
Ciò che vedo al di fuori di me è un riflesso di quello che ho visto prima nella mia mente.
Proietto sempre sul mondo i pensieri, i sentimenti e gli atteggiamenti che mi preoccupano.
Oggi posso vedere il mondo in un altro modo, cambiando idea su quello che voglio vedere.
Hola al Tutto
Hola!
Non verrà due volte questo giorno.
Breve istante, gemma rara.
Questo giorno non ritornerà.
Ogni istante vale una gemma inestimabile.
Buon giorno a tutti voi
e buon fine settimana.
Hola al Tutto
Hola!
Posso essere preoccupato dalle paure del passato o dai sogni del futuro.
Ma posso solo vivere in questo momento presente. Questo momento è prezioso perchè è diverso da qualsiasi altro.
Siccome l’opportunità per la crescita personale e la realizzazione esiste in ogni momento, non c’è mai stato un momento migliore di ora. Non c’è mai stato un luogo migliore di questo.
Oggi, quando sarò tentato di vivere nel passato o nel futuro, ricorderò a me stesso che: Posso vivere qui e ora.
A tutti auguro una buona e serena domenica, piena di felicità e di amore.
Hola al Tutto
Marcello, complimenti per ciò che scrivi…mi dai ottimismo :thumright: !
Beh che dire cari…auguro a tutti un buon inizio settimana e che vada bene con lo studio e con il lavoro soprattutto 😉
In modo particolare alla mia Carlotta che ha mille impegni :biggrin:
Hola!
Dare e ricevere sono una cosa sola
e devono avvenire contermporaneamente:
posso solo ricevere quello che dò.
Questo è vero in tutte le situazioni ed i raporti della vita.
Poichè voglio ricevere pace e amore per tutta questa giornata, diro in silenzio o direttamente a tutti quelli che incontrerò:
Vi ofro pace e amore ed accetto amore e pace per me stesso.
Pace e amore per voi tutti.
Hola al Tutto
Non sono mai intervenuto in questo Topic…
Lo faccio oggi che è l’anniversario della scomparsa della mia nonna materna, a cui sono molto affezionata che ne ho già parlato in altro topic…
Una semplice pensiero di mia farina penso basti… allego anche un’immagine che oggi mi rinfresca l’energie…
…noi viaggiatori di terre, mondi, mari, aria, sogni, pensieri… viviamo le giornate per lo piu’ materiali… dispersi nei pensieri di una vita fatta di cose da fare, pensare e da dire per tirare avanti…
…noi viaggiatori in cerca sempre di qualcosa… di risposte… materiali, spirituali… non importa, noi cerchiamo, viaggiamo…
…noi sognatori… continuiamo pensare, sognare e volare sulle ali delle emozioni…
…noi viaggiatori non ammutiniamo le nostre esplorazioni… se lo facciamo giustifichiamo sempre come “un viaggio sbagliato”…
…noi semplici uomini, ugguali ma tanto diversi… dispersi… ritrovati… illuminati… accecati…
…continuiamo a viaggiare per le nostre strade… …abituati a voltare pagina… quando arriveremo non lo faremo più, cambieremo libro diretamente … perchè sarà l’inizio di un’altra storia… e continueremo a voltare altre pagine…
Mi hai commossa Hackboy… ::
AH Bene gothy…
Vedi questo dimostra che tutti noi abbiamo un potere fortissimo, principale, primordiale e soggettivo sopratutto… quello di intervenire sulle emozioni degli altri, con il nostro semplicie “comunicare”!!
😉
Buongiorno a tutti! Anche se ormai è mezzogiorno! :wowo!!:
Buongiorno carissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Oggi mi toccherà stare chiusa in casa tutto il giorno a studiare e le cose non vanno come vorrei…tuttavia qui sul forum trovo quel piccolo piacere quotidiano di parlare di ciò che amo a persone gentili e sensibili come voi…a me basta anche solo questo. GRAZIE 😉 Vi auguro una serena giornata^^
Buongiorno!!!
Mi spiace cara… purtroppo si fanno sacrifici sia per il lavoro che per lo studio anche di domenica. Tu non ti abbattere mai e pensa sempre che… c’è sempre di peggio!
Mi hanno emozionato le tue parole… GRAZIE A TE per la tua costante presenza sul forum.
Serena giornata anche a te!
GRANdE GOTIK CHE INTERVENTONE!!
:thumright:
iNTERVENTI PROFUMATI COME IL MUSCHIO MATTUTINO!!! :marameo: