Chiudi

Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, credo non sia mio marito.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Registazioni audio Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, credo non sia mio marito

• Questo topic ha 56 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Oltre al rumore di fondo, sento un altro rumore di frequenza più bassa ma nessuna voce o articolazione fonetica.

Anonimo
    Inattivo

Purtroppo a parte che nei primi file, nei successivi non sento nulla di particolare. Idem per le immagini, con tutta la buona volontà non ci vedo nulla.

Maria1976 wrote:
    Ti riferisci a un’entità? Perché funziona su qualsiasi telefono e a chiunque appartenga, estranei inclusi, sia che sia io a registrare o altri. Direi quindi che ormai queste entità hanno imparato come farsi sentire visto che funziona sempre, ovunque e con chiunque di mia conoscenza.

Certo che da assolutamente atea, sei passata ad assolutamente “credente” eh? :)
    Da quello che scrivi, hai quindi fatto moltissime registrazioni, coinvolgendo altre persone e registrando anche fuori dalla tua abitazione?
    Sul funzionare sempre ho qualche perplessità, anche proprio in virtù dei soli files da te postati…

Anonimo
    Inattivo

Ciao Maria,
    con l’ultimo messaggio mi pare sempre più evidente che qui non siamo di fronte a manifestazioni paranormali, ma ad una forte condizione di suscettibilità dovuta alla situazione particolare.

Non entro nel dettaglio dei debiti, delle registrazioni (in alcune delle quali effettivamente sembra di sentire qualche parola… Ma come è normale che sia: chiunque se ci prova decine di volte troverà delle registrazioni in cui un rumore di fondo è diventato un suono simile ad una parola o piccola frase) o delle foto (ancora più evidentemente frutto di pareidolia).

Ti faccio un discorso molto più basilare: purtroppo come molte delle persone che subiscono delle perdite importanti sei particolarmente suscettibile a tutte le possibili condizioni che possano riavvicinarti alla persona amata.
    Quando le sensazioni portano effetti positivi, pur essendo quasi sempre frutto della fantasia, consiglio sempre di abbracciarle, aiutando le persone a vivere meglio un periodo delicato…
    Ma quando queste sensazioni tutto sono tranne che positive sono dell’idea che si debba affrontare la dura realtà… Purtroppo non ci sono spiriti che provano a parlarti e anche fosse così, visto come affronti l’argomento, non hai gli strumenti per affrontare la vicenda da sola…
    Quindi fossi in te lascerei perderete tutto questo che, come hai visto, non potrà che portarti dei guai.

In bocca al lupo per tutto.

Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutti, mi siete stati molto utili. A questo punto sono sicura che questo sia un dono e non una verità assoluta alle orecchie di tutti e me lo avete confermato. Evidentemente chi cerca il fenomeno non lo troverà mai, cosi come chi non ne sospetta minimamente l’esistenza invece se lo ritrova. Io, la mia amica e le persone a noi vicine sentiamo tutto con chiarezza ed è chiaro adesso il perché. Spero che anche a voi un giorno possa essere dato questo dono.

Anonimo
    Inattivo

Maria,
    in questo forum hai ricevuto anche degli spunti per una riflessione critica.
    Puoi decidere di trarne le conclusioni che preferisci, ma non dimenticare ciò ti è stato suggerito.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Certo Valle ci mancherebbe ma io per non sentire quelle voci dovrei letteralmente tapparmi le orecchie e come me anche altri. A tal proposito vorrei chiedere a Gemini cosa ha sentito visto che qualcosa è riuscito/a a captarla. Grazie

Anonimo
    Inattivo

Gentile Maria concordando con la saggezza di Anathema e Valle, da parte mia umilmente vorrei dirti che anche l’ultima registrazione da te pubblicata è udibile solo come “rumore” senza intelligervi da parte mia, parola/e qualsivoglia, e sinceramente non so come faccia tu, comunque oggettivamente, a trarne, con sicurezza, addirittura, la voce di tuo marito!

Anonimo
    Inattivo

(In questo post spiego quello che ho sentito nelle registrazioni, quindi chi non vuole farsi influenzare non prosegua la lettura).

Buongiorno Maria,
    dei file che hai postato nel post #11 secondo me alcune voci sono quasi certamente pareidolie altre sono più interessanti e non saprei spiegarle. Esempio nei file dove tuo marito parlerebbe al cane io non sento nulla, solo rumori confusi. La canzoncina completata invece è alquanto palese per me, ma avevo letto il post in cui descrivevi la continuazione, quindi potrei essermi fatta influenzare.
    Nella voce ti ha spaventato io sento “… camion” preceduto da qualcosa che non riesco a decifrare.
    Il file più sorprendente secondo me è il “coro”! Sembra una voce femminile che canta qualcosa in una lingua straniera (forse spagnolo). Davvero interessante, ma sembra che l’audio sia stato modificato. Hai usato qualche programma/app per mettere più in risalto la “voce”? Inoltre non si può dare nulla per scontato senza aver ben presente il luogo e i rumori presenti mentre registravi. Non capisco da dove sia venuta la voce: avevi una tv o una radio accesa? Oppure registravi in una stanza silenziosa e hai sentito il coro solo riascoltando dopo? Non ho ancora letto tutta la discussione, quindi chiedo scusa se le domande erano già state fatte. Nel post #30 non sento nessuna voce. E nelle foto non riesco a distingue niente.
    Quindi riassumendo per me le due cose più interessanti sono la canzoncina completata e la voce femminile che canta.

Anonimo
    Inattivo

@Valle
    Parlo di suoni, anzi voci (sono voci quelle che percepisco almeno io) fuori portata dell’ udito umano perché altrimenti Maria, e chi con lei in quei frangenti, le avrebbe sentite anche senza l’ausilio del terminale. Come é stato possibile che si siano trasdotte a livello percettibile tramite il cellulare io questo non lo so, tenendo in considerazione, come già detto, che i telefoni cellulari nominalmente non hanno questo super udito e quindi non dovrebbero (potrebbero) captare gli infrasuoni.

Anonimo
    Inattivo

Secondo me il meccanismo è molto più semplice. Se tu provi a grattare il microfono del cellulare contro un tessuto, per esempio contro i tuoi pantaloni, sentirai un rumore che sembra un rombo di tuono… Se ci soffi sopra, potrebbe sembrare uno sparo di fucile. Semplicemente perché quello che un microfono riproduce non è sempre la fedele rappresentazione della realtà.
    Inoltre non sentire un rumore mentre si effettua la registrazione per poi sentirlo dopo non è una cosa per nulla rara anzi è quasi la norma. Succede sempre nelle indagini, ad esempio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

@Maria
    Ora ti dico cosa sento abbastanza chiaro ad orecchio nudo in due dei file da te postati. Premetto che in tutte e due gli audio avverto due voci, una maschile l’ altra femminile, e non posso sapere se una delle due possa appartrnere a te.

File web 3/02
    Voce femminile: “passi”
    Voce maschile: “ci tengo tanto”
    Voce femminile: “ho sentito dei passi”

File web 3/05
    Voce femminile: emette un sospiro nervoso
    Voce maschile: “calmati”
    Voce femminile: “é un peccato”.

Sugli altri file dovrei sbatterci un po’ con del software. Comunque é ovvio che quel che riesco a percepire io non vuol dire sia la prova lampante di qualcosa di inequivocabile…qui possiamo anche parlare di pareidolia, per quel che riguarda le frasi, ma le voci sono voci e non rumori fraintesi, almeno per me e in quei due file.

Anonimo
    Inattivo

Gli unici due files in cui ho sentito una voce sono quello della canzoncina (che mi ha fatto abbastanza impressione, perchè si sente che la finisce proprio, anche come tono) e quello del “coro”, che non so se definire più inquietante o strano. Sono perplessa, non so che pensare.
    Nelle foto, riconosco un volto nelle prime due (naso e occhi sono abbastanza evidenti), ma non nella terza. Tuttavia può essere pareidolia… mah?

Anonimo
    Inattivo

Beh, ho omesso di specificare che quello della canzoncina finita di completare é palese e penso tutti riescono a sentirla chiaro.

Anonimo
    Inattivo

La parte della canzoncina, come ritmo e come tempi sì, è parso anche a me. Tuttavia sembra sussurrata, per cui sento solo il ritmo ma non la melodia. Quindi non riesco a sbilanciarmi anche su questo audio perché non lo trovo palese, ma “possibile”.

Anonimo
    Inattivo
    Gemini wrote:
    @Maria
    Ora ti dico cosa sento abbastanza chiaro ad orecchio nudo in due dei file da te postati. Premetto che in tutte e due gli audio avverto due voci, una maschile l’ altra femminile, e non posso sapere se una delle due possa appartrnere a te.

File web 3/02
    Voce femminile: “passi”
    Voce maschile: “ci tengo tanto”
    Voce femminile: “ho sentito dei passi”

File web 3/05
    Voce femminile: emette un sospiro nervoso
    Voce maschile: “calmati”
    Voce femminile: “é un peccato”.

Sugli altri file dovrei sbatterci un po’ con del software. Comunque é ovvio che quel che riesco a percepire io non vuol dire sia la prova lampante di qualcosa di inequivocabile…qui possiamo anche parlare di pareidolia, per quel che riguarda le frasi, ma le voci sono voci e non rumori fraintesi, almeno per me e in quei due file.

No Gemini, negli audio citati da te io non parlo ma per somiglianza di frasi credo che tu ti riferisca all’audio nel.quale io dico “Quanto ho sofferto amour” e lui mi.risponde “Anch’io ho sofferto tanto”, l’audio in questione è il seguente:

[attachment=1547]ancheiohosoffertotanto.mp3[/attachment]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.