Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Registazioni audio › Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, credo non sia mio marito
Gentile Maria, concordo con Valle, anzi io ho trovato inintelligibili tutte le registrazioni che paiono avere in sottofondo un parlato a volte, ma assolutamente a me incomprensibile ed ecco che mi chiedo come fai a riconoscere la voce di tuo marito…
Posta comunque anche l’audio dove direbbe che ti ha mentito.
Infine a quali foto di visi fai riferimento, scattate dove? Le puoi postare è così condividerle al parere di tutti. Grazie!
Ciao a tutti, eccovi le foto. In realtà sono fotogrammi presi da video che ho girato con due cellulari (uno riprendeva il display dell’altro che registrava puntato su una parete neutra e senza imperfezioni, il tutto con luce soffusa).
[attachment=1543]IMG_20190411_164303-2-3.jpg[/attachment]
[attachment=1544]IMG_20190421_164804-2-3.jpg[/attachment]
[attachment=1545]IMG_20190408_155840-2-3-4.jpg[/attachment]
Ciao Maria e buona Pasqua (e pasquetta) anche a te. Intanto non darei tanto peso alla pareidolia, che é onnipresente, quanto al fatto che queste voci, o rumori, sono stati comunque captati dal tuo cellulare e tu non li abbia uditi in real time. I cellulari, per quanto io ne sappia, non sono in grado di immortalare gli infrasuoni o comunque spettri di suoni non udibili umanamente. Quindi pareidolia interpretativa forse si, ma il punto é come sono finiti li sul tuo dispositivo? Qualcuno o qualcosa ha interagito sfruttando l’ elettronica insita nel cellulare, e senza la quale non avrebbe avuto altri canali immediati da poter usufruire per comunicare se non per voce diretta. In ultimo, se proprio vogliamo dare in pasto il tutto al fenomeno della pareidolia senza alcuna considerazione di cui sopra, ciò comunque non basterebbe a convalidare l’ ipotesi che dopo la morte non vi é piú nulla.
Per quanto concerne le foto dei volti è molto alta la possibilità della pareidolia, per quanto afferma Gemini sulla capacità dei cellulari di non captare infrasuoni o suoni non udibili dall’orecchio umano non so rispondere però conosco una persona che con un semplice registratore a cassette negli anni 80 capto’ voci non umane che parevano chiedere aiuto. Tanto che costui si spavento’ molto. Registrava delle proprie lezioni.
Perfetto, è la stessa cosa che è successa a me. Stavo registrando il canto del mio canarino quando mi sono ritrovata quella voce nel riascoltare la registrazione. Da atea convinta non solo mi sono terrorizzata al punto da non dormire e non mangiare per giorni ma sono entrata in una profonda crisi esistenziale durata mesi e dovuta al fatto che tutte le convinzioni sulle quali avevo basato.la mia vita non stavano.più in piedi. Vi assicuro, per quanto bella, per me è stata l’esperienza più traumatizzante mai vissuta e non penso che dei semplici rumori mi avrebbero fatto reagire cosi. Da persona razionale quale ero avrei subito trovato una spiegazione ma davanti a quelle voci non ne ho trovate. Paradossalmente chi crede e cerca delle prove non ne ottiene mentre chi non le cerca e, anzi, non ne conosce nemmeno l’esistenza, vi si trova coinvolto. Come diceva Einstein ” Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa”.
Concordo pareidolia (pareidolia si pareidolia no?) per i volti…ma le voci nei file audio si sentono, e ripeto che in almeno due di quelli postati capisco le parole, mentre negli altri avverto dei versi che andrebbero puliti ed isolati e magari rallentati quel tanto che basta per renderli comprensibili semmai possibile. Per quanto riguarda i cellulari non sono a conoscenza del fatto che questi ultimi siano in grado di captare un range di suoni fuori dalle capacità umane…ma anche se fosse, ad ogni modo, per poterli ascoltare servirebbe un software dedicato a renderli udibili. Ricordiamoci inoltre che dopo una certa età non riusciamo piú a sentire dei suoni sotto una certa soglia di Hz, il che é dovuto al fisiologico invecchiamento dell’ apparato uditivo… cosa invece possibile a chi piú giovane o magari adolescente.
Ti riferisci a un’entità? Perché funziona su qualsiasi telefono e a chiunque appartenga, estranei inclusi, sia che sia io a registrare o altri. Direi.quindi che.ormai queste entità hanno imparato come farsi.sentire visto che funziona.sempre, ovunque e con.chinque di mia.conoscenza.
Maria purtroppo io non posso affermare con certezza assoluta che si tratti di entità, ma appoggio l’ ipotesi che potremmo trovarci di fronte ad una svolta in questo campo e che la diffussione di questi dispositivi possa agevolare quei contatti ultra terreni in maniera piú adeguata…in altre discussioni si é parlato di app che propongono di mettere l’ utente finale in condizioni di poter interagire con entità disincarnate, ma secondo il mio parere lasciano il tempo che trovano…forse la cosa é molto piú semplice, relativamente, di quanto si possa pensare, magari il segreto risiede nel creare elettronicamente le condizioni ottimali e favorevoli a tutti i tipi di entità. Va comunque detto che questo andrebbe supportato da studi seri, dalla comunità scientifica, mirando le ricerche e migliorando le tecnologie per lo scopo.
Gemini, non capisco perché parli di ricezione di frequenze non udibili dagli umani. Secondo me i rumori e tutto ciò che si sente in queste registrazioni fanno parte del normalissimo range dell’udibile.
Le registrazioni non sono certamente state fatte in una camera isolata acusticamente, ed hanno captato tutto ciò che poteva arrivare in quelle condizioni.
Talvolta rumori provocati dalla stessa Maria, come ha detto nel caso della tazza fatta cadere nelle vicinanze. Qualche volta la vicinanza del cane nei paraggi, e dove invece si sente un urlo potrebbe essere arrivato dal vicinato. Perché dobbiamo ritenere che fossero frequenze fuori dal range dell’udibile?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti. Io penso che se il telefono captasse solo suoni a me udibili non sentirei dell’altro nelle registrazioni ma non è cosi. Io non sento voci con il solo uso delle mie.orecchie.
Ricordo un episodio accaduto poco tempo fa. Il marito della mia amica mi disse “ci sono ancora le chiavi, ce le ho nel giubotto”. Non sapendo a cosa si riferisse l’ho detto alla mia amica che rimase scioccata perchè per l’appunto cercava un vecchio mazzo di chiavi delle quali io non sapevo nulla. Le ha trovate… nella tasca del giubotto del marito. Questo come può essere spiegato?
Ragazzi potete dirmi se qui sentite una parola? Non vi chiedo di decifrarla perché è una cosa tra me e lui ma sono curiosa di sapere se sotto al rumore di fondo sentite qualcosa. Grazie mille
[attachment=1546]00.mp3[/attachment]